Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Alessandro69
Newbie Iscritto dal : 24 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri Postato: 24 Novembre 2005 alle 13:15 |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di subacquea che vorrebbe acquistare la prima attrezzatura fotografica digitale. Ora, dal momento che sarei intenzionato per una macchina da usare anche fuori dall'acqua, vorrei prendere la E-500 (della quale, però, al momento non esistono custodie, salvo l'annuncio di Ikelite per dicembre prossimo). I quesiti sono i seguenti: Vorrei sapere da chi ha già questa macchina, o la E-300 (della quale esiste lo scafandro sia Oly che Ikelite), come si trova, se ci sono miglioramenti sulla E-500, ed in caso positivo... PERCHE' Pixmania vende la E-500 a meno della E-300, a parità di kit (e non poco meno). Se non chiedo troppo, mi farebbe piacere avere anche un riscontro sulla scelta della macchina (rapporto qualità/prezzo e qualitativo in genere) e se ci sarebbe qualcosa di meglio, magari a costi più abbordabili. Ciao a tutti, Alessandro. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet