Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Come trovo il codice dell’M1....( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
dirama
Newbie Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Come trovo il codice dell’M1.... Postato: 09 Giugno 2005 alle 19:33 |
CIAO a tutti!!!! Ho ereditato da mio zio... (purtroppo non posso avere da lui le informazioni....) il suo M1 comprato da pochi mesi. Il problema che non sono in possesso nè della scatola, nè del certificato di garanzia del computer.... C'è un sistema per vedere il numero di serie del computer?? Non vorrei che fosse tra quelli compresi nei numeri fallati.... Se qualcuno può darmi una mano... A presto e grazie!! Ps. ho anche l'interfaccia.... qunidi posso collegarlo al computer.... |
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 09 Giugno 2005 alle 20:23 |
caro dirama potresti rivolgerti al negozio oppure fare un giro sul sito della mares li una volta viddi qualche manuale ora non mi ricordo di cosa. buone bolle
|
|
IP tracciato | |
everlast
Newbie Iscritto dal : 18 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 14 |
Postato: 18 Novembre 2005 alle 17:54 |
sul darwin dacor se togli le pile e le rimetti compare il numero di serie................ma forse perdi il logbook
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet