![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Alex66
Newbie ![]() Iscritto dal : 08 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 25 |
![]() Postato: 17 Novembre 2005 alle 10:04 |
Salve ragazzi,
riporto testualmente la risposta di Yuzo in merito alla mia richista di consiglio per l'acquisto di un flash esterno per la mia Sea&Sea DX3000. "I think D-2000 strobe has many compatibility for current digital cameras. So if you purchase this strobe, it will not be waste of money. But if you have a plan to upgrade DSLR or some other advanced cameras, then you have to consider the accessories. on that case, I will recommend the advanced model od D-2000, INON D-2000W or else. But if you will upgrade the camera to compact type, then no problem to use D-2000. And at the present regarding your camera system, DX-3000G I recommend these items. INON D-2000 strobe INON optical cable D + modify ( attaching the the Sea&Sea cable coupler ) FISHEYE grip and tray w/arm or optional another arm set. If you have some budget, then I recommend ULCS arms. it is the best arm. Then if you change the camera,you will be able to use these accessories with a new one. But some models which suitable lens are only INON, then you may change or remodel the tray" Tenendo conto della sua ipotesi la spesa sarebbe di circa 490€ (esclusa la modifica del cavo che non ho trovato sul sito)+ spese 30€ ?? + dazi 23% ?? = CIRCA 660€ La spesa non è indifferente ma come lui dice mi ritroverei un'attrezzatura già compatibile con una eventuale futura fotocamera reflex o migliore . Che ne dite ? Secondo voi come mai non ha messo il flash YS90 auto ? Ciao Modificato da Franco62 |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Perchè il Sea&sea non fornisce un simil TTL come gli Inon. Per una telecamera compatta è più facile e veloce l'Inon. Ciao Modificato da Franco62 |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Confermo quanto detto da Enrico. Al momento mi trovo in Oman dove spero di collaudare i miei Inon D-2000, ma dovro' attendere fino al 23, perche' qui hanno sospeso le immersioni per ragioni di sicurezza nazionale. Se ti interessa ti faro' sapere come mi trovo con i suddetti flash, che sono sicuramente molto versatili.
Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet