![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
enantio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 24 |
![]() Postato: 19 Ottobre 2005 alle 21:28 |
Ciao a tutti, ..... un po' mi vergogno a dirlo ma sono sul DAN Photocontest e sembra che vada bene (nonostante quelle foto le abbia fatte con una "acrobatica" custodia EWA Marine, nel senso che per poter scattare dove volevi fare delle acrobazie con quella custodia). http://photocontest.daneurope.org/photocontest/ Dateci un'occhiata e... se vi và votatemi.... ah io sono: Giuseppe Pappalardo (hanno invertito l'ordine cognome-nome) Buone bolle a tutti Giuseppe
|
|
Non è saggio tormentarsi per i problemi della vita in quanto quest'ultima è destinata a finire!
|
|
![]() |
|
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() |
Postato originariamente da enantio Ciao a tutti, ..... un po' mi vergogno a dirlo ma sono sul DAN
Photocontest e sembra che vada bene (nonostante quelle foto le abbia
fatte con una "acrobatica" custodia EWA Marine, nel senso che per poter
scattare dove volevi fare delle acrobazie con quella custodia). Ciao Giuseppe, complimenti.. (ma dimmi la verità, hai un sacco di amici, vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
|
enantio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 24 |
![]() |
Tra vecchi e nuovi di amici in effetti ne ho un bel po.. Comunque non c'è paragone con le tue foto (viste dal sito) che sono splendide.... complimenti a te Francesco!!! Ciao Giuseppe |
|
Non è saggio tormentarsi per i problemi della vita in quanto quest'ultima è destinata a finire!
|
|
![]() |
|
Mantha
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Ciao, anchio ho partecipato al concorso del DAN. e nella precedente sessione, mi sono classificato secondo. Se volete vedere la mia foro la trovate a: http://photocontest.daneurope.org/photocontest/ nella pagina delle precedenti sessioni comprendente quelle del 3rd DAN PHOTOCONTEST SESSION 2005. Io mi chiamo Luca Fusetti. A proposito complimenti per il tuo risultato. Mi spiace ma non posso più votare visto che l'ho già fatto. In bocca al lupo!!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet