Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: DAN Europe Photocontest(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
enantio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Settembre 2005
Status: Offline
bullet Topic: DAN Europe Photocontest
    Postato: 19 Ottobre 2005 alle 21:28

Ciao a tutti, ..... un po' mi vergogno a dirlo ma sono sul DAN Photocontest e sembra che vada bene (nonostante quelle foto le abbia fatte con una "acrobatica" custodia EWA Marine, nel senso che per poter scattare dove volevi fare delle acrobazie con quella custodia).

http://photocontest.daneurope.org/photocontest/

Dateci un'occhiata e... se vi và votatemi.... ah io sono: Giuseppe Pappalardo (hanno invertito l'ordine cognome-nome)

Buone bolle a tutti

Giuseppe

Non è saggio tormentarsi per i problemi della vita in quanto quest'ultima è destinata a finire!
IP IP tracciato
Francesco
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 20 Novembre 2001
bullet Postato: 24 Ottobre 2005 alle 12:16
Postato originariamente da enantio

Ciao a tutti, ..... un po' mi vergogno a dirlo ma sono sul DAN Photocontest e sembra che vada bene (nonostante quelle foto le abbia fatte con una "acrobatica" custodia EWA Marine, nel senso che per poter scattare dove volevi fare delle acrobazie con quella custodia).

Ciao Giuseppe, complimenti..
(ma dimmi la verità, hai un sacco di amici, vero? )

Ciao,Francesco

IP IP tracciato
enantio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Settembre 2005
bullet Postato: 24 Ottobre 2005 alle 21:40

Tra vecchi e nuovi di amici in effetti ne ho un bel po..

Comunque non c'è paragone con le tue foto (viste dal sito) che sono splendide.... complimenti a te Francesco!!!  

Ciao

Giuseppe

Non è saggio tormentarsi per i problemi della vita in quanto quest'ultima è destinata a finire!
IP IP tracciato
Mantha
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Ottobre 2005
bullet Postato: 08 Novembre 2005 alle 01:05

Ciao, anchio ho partecipato al concorso del DAN. e nella precedente sessione, mi sono classificato secondo. Embarrassed

Se volete vedere la mia foro la trovate a: http://photocontest.daneurope.org/photocontest/ nella pagina delle precedenti sessioni comprendente quelle del 3rd  DAN PHOTOCONTEST SESSION 2005.

Io mi chiamo Luca Fusetti.

A proposito complimenti per il tuo risultato. Mi spiace ma non posso più votare visto che l'ho già fatto. In bocca al lupo!!!!

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum