![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Formazione ed orientamento | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
dogma
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 11 Ottobre 2005 alle 00:53 |
Ciao a tutti mi chiamo Nicola e ho appena preso la laurea in biologia marina in la scuola de ciencias aplicadas del mar de la UDO, Isla de margarita Venezuela. mi piacerebbe sapere che possibilitá ci sono per fare un master in italia quindi vorrei informazioni su universitá costi e materie e vorrei sapere anche sulle borse di studio per favore fatemi sapere al piú presto datemi informazioni o qualche sitio internet dove poter chiedere informazioni |
|
nikolakis
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
ragazzi questo é un amico!!!! gli ho segnalato il forum xché credo che voi potete aiutarlo + di me!!!! allora vi spiego un pó: si é appena laureato e cerca una borsa di studio per l italia xché gli piacerebbe prendere un master lá...pls dategli delle info o segnalate con chi puó parlare per saperne dippiú.....lavora con genetica e tossicologia ciao Roberta |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
COTHYLORIZA
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
Ciao, se lavori con genetica e tossicologia, puoi provare con l'Università di Siena, loro sono all'avanguardia in questo tipo di studi. il sito credo sia: www.unisi.it a presto e in bocca al lupo. |
|
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Scrivi anche alla Stazione zoologica "Anton Dohrn" di Napoli dove si lavora con queste materie dalla fine dell'800!! Pensa che T.H. Morgan ha lavorato lì prima di trasferirsi in Inghilterra e fare la rivoluzionaria scoperta che gli permise di ricevere il premio nobel per la Genetica, mai conferito a nessuno, anche perchè la materia, fino ad allora, praticamente non esisteva tanto che, ufficialmente, gli venne conferito per la medicina. Il sito è www.szn.it A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
grazie ragazzi!!!siete mitici!!!!adesso lo chiamo......
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
dogma
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
grazie mile a tutti |
|
nikolakis
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
eso niki....y ahora q?????te vas?pa empezar a celebrar.... |
|
Roberta
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet