Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: Manutenzione NIKONOS a Napoli e dintorni...( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Berseker
Newbie Iscritto dal : 04 Dicembre 2002 Da: Italia Status: Offline Posts: 34 |
Topic: Manutenzione NIKONOS a Napoli e dintorni... Postato: 04 Dicembre 2002 alle 18:23 |
Qualcuno conosce il numero di telefono o l'indirizzo di un laboratorio o negozio che effettui manutenzione e test su apparecchi Nikonos e fotosub in generale in zona di Napoli??Se poi indicativamente mi sapesse dire qualcosa in merito anche ai prezzi...In alternativa secondo le vostre esperienze dove mi consigliereste di rivolgermi??Vorrei far sostituire tutti gli oring non sostituibili da utente alla mia nikonos perché ha gia qualche annetto e viaggi sulle spalle e mi dispiarebbe vederla allagarsi...
Grazie Dario. |
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 04 Dicembre 2002 alle 23:18 |
A Napoli non ne conosco. Sento ben parlare di Equipe Sub di Roma il sito se non ricordo male è www.equipesub.it oppure molto bravo è Fotosub GM di Cesena (www.fotosubgm.it)
Ciao, Cristian. |
|
IP tracciato | |
Berseker
Postato: 04 Dicembre 2002 alle 23:25 |
Grazie, anche io avevo sentito parlare bene, anche in zona, di equipesub oh già visto il loro sito, hanno una bacheca degli annunci molto funzionante e penso che se nn troverò nulla per la zona mi rivolgerò a loro...
Dario quote: |
|
IP tracciato | |
Raoul
Groupie Iscritto dal : 14 Marzo 2002 Da: Italia Status: Offline Posts: 52 |
Postato: 05 Dicembre 2002 alle 12:09 |
ti confermo che equipe è competente e abbastanza abbordabile come prezzi. non basarti sulla bacheca del sito spesso ha cose "fulmine" che non compaiono (io ho comprato un flash ikelite al volo).
Raoul |
|
IP tracciato | |
Berseker
Postato: 05 Dicembre 2002 alle 15:33 |
Grazie per la conferma...
Dario quote: |
|
IP tracciato | |
car.imb
Newbie Iscritto dal : 13 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 17 Settembre 2003 alle 21:48 |
Foto Sub GM ha chiuso Ciao
Postato originariamente da sestocont
A Napoli non ne conosco. Sento ben parlare di Equipe Sub di Roma il sito se non ricordo male è www.equipesub.it oppure molto bravo è Fotosub GM di Cesena (www.fotosubgm.it) Ciao, Cristian. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet