Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: custodie per fotocamere digitali( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Topic: custodie per fotocamere digitali Postato: 03 Novembre 2001 alle 19:01 |
ho recentemente acquistato una nikon coolpix 995 con vari accessori, vorrei sapere se esistono custodie subacquee per questa fotocamera o se sono in programma,
grazie a chiunque vorrà intervenire, protesilao Antonio Colacino |
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 05 Novembre 2001 alle 18:23 |
quote: Dovrebbe esserci qualcosa sul catalogo Ikelite e Nimar. Di più non so, per ora ritengo il digitale non regga il confronto col chimico. Ciao, Cristian. |
|
IP tracciato | |
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Postato: 09 Novembre 2001 alle 18:09 |
quote:quote: Grazie Cristian, ho trovato tutto quello che cercavo tramite la Ikelite, custodia,aggiuntivi grandangolari e flashes specifici. Concordo con il fatto che il digitale non sia ancora all'altezza del chimico, ma quanta praticità, economicità d'uso e possibilità, grazie all'informatica, di crearsi un proprio laboratorio. Un saluto, Antonio Antonio Colacino |
|
IP tracciato | |
ciccio
Newbie Iscritto dal : 11 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 13 Novembre 2001 alle 22:23 |
se è solo per il montaggio, io ho una stupidissima 8mm e tramite un accrocchetto riesco a trasformare ilò video in formato digitale e poi fare un montaggio!!!
Saluti CICCIO MAR |
|
IP tracciato | |
marenostrvm
Full Member Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
Postato: 22 Luglio 2003 alle 20:04 |
Ciao a tutti, io ho una fuji finepix 602s e una pentax z50n con zoom 28-105mm. Vorrei sapere se sapete di una custodia per la fuji ed inoltre mi piacerebbe avere dei pareri su quale delle due macchine usereste voi sott'acqua. Grazie Mik.
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet