Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Sea & Sea dx 8000 g( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Topic: Sea & Sea dx 8000 g Postato: 12 Settembre 2005 alle 10:04 |
Ciao a tutti, ho letto alcune recensioni su questa macchina e sono tentato ad acquistarla. Qualcuno la sta usando? MI potreste dare ulteriori informazioni in merito? |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:11 |
Ciao Vicky. La macchina è sicuramente un buon prodotto, però quando fai un acquisto del genere una delle prime cose a cui pensare è il servizio assistenza, che nel caso in questione non è ancora presente in tutte le principali città d'Italia. Ne consegue che in caso di problemi tecnici, dovresti magari spedire l'apparato via corriere da qualche parte, mentre nel caso di utilizzo di macchine di marca, tipo Nikon, Canon etc troveresti facilmente centri di assistenza. In futuro, inoltre, puoi avere problemi nel reperire parti di ricambio o accessori, tipo o-rings, lenti addizionali, etc. A me è successo per esempio con la SeaLife. Se vuoi una buona compatta, al posto tuo, mi orienterei verso la Nikon 7900 con scafandro originale. Per le reflex la Olimpus e-300 altrimenti sali e vai da Canon. Ciao!!! David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:36 |
Mi accodo e concordo in toto con Davide.
Possono sembrare delle sciocchezze ma se si incappa in qualche piccolo inconveniente è dura da risolverlo. Ciao |
|
IP tracciato | |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Postato: 13 Settembre 2005 alle 16:47 |
Grazie ragazzi, terro' sicuramente conto dei vostri consigli. In effetti non avevo pensato alle conseguenze di un eventuale guasto. |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
travel
Groupie Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 13 Settembre 2005 alle 19:34 |
ciao vicky,
volevo soltanto dirti che ho comprato 2 mesi fà in internet una nikon coolpix 7900 con scafandro originale come consigliato da david e ho fatto delle belle foto(considera che con il flash standard il blu perversa!). poi fuori dell'acqua è minuscola e il risultato è eccezzionale!!! travel |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet