![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
spazio.libero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |
![]() Postato: 20 Aprile 2005 alle 21:51 |
FLASH EPOQUE ES-150 AUTO usato pochissimo, praticamente nuovo vendo ad euro 150.
adatto sia per fotocamere digitali che reflex da usare sia senza cavi che con cavo sync oppure come doppio flash (slave). a disposizione quattro foto chiare e dettagliate, una per ogni lato dalle quali si evince il perfetto stato. oltre al forum, per altre info: spazio.libero@tele2.it tel 329 6028902 wind 348 8003287 tim ciao ciao |
|
spazio libero ... per tutti ...
|
|
![]() |
|
Pasquariello
Newbie ![]() Iscritto dal : 12 Giugno 2005 Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
sarei interessato ma dato che sono poco pratico ho da farti una domanda
per montare questo flash sulla mia nikon coolpix 4300 devo comprare
anche il braccio ?
mi mandi foto? |
|
![]() |
|
spazio.libero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |
![]() |
ciao
scusa se la risposta si e' fatta attendere ma sono stato fuori citta'. mi hai per caso anche telefonato? te lo chiedo perche' giorni fa ho ricevuto una telefonata a riguardo. per le foto, fammi avere il tuo indirizzo email cosi te le mando. per montare il flash cosiccome qualsiasi altro occorre una staffa da posizionare sotto la scafandro alla quale attaccare il braccio e un cavo a fibre ottiche che comunichi con il flash della fotocamera (quest'ultimo puoi anche evitare di prenderlo; se poi ne senti l'esigenza puoi farlo in seguito) ciao |
|
|
|
![]() |
|
Pasquariello
Newbie ![]() Iscritto dal : 12 Giugno 2005 Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
No io non ti ho telefonato
Mi potresti consigliare qualche staffa da usare ? Hai delle foto di una staffa che si potrabbe usare ? La mia e-mail è agnellone5@virgilio.it |
|
![]() |
|
spazio.libero
![]() |
ok
ti faccio avere le info che ti occorrono. ti chiedo la cortesia di avere un po' di pazienza poiche' in questa settimana potro' essere al pc poco. ti assicuro tuttavia la risposta. fammi sapere se hai urgenza. ciao |
|
|
|
![]() |
|
victor
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
![]() |
hai già venduto il flash??? io sarei anche interessato!!! Ciao Victor |
|
![]() |
|
spazio.libero
![]() |
si e' stato venduto
se puo' interessarti sono in procinto di ordinare nuovi flash epoque. fammi sapere ma non tardi poiche' l'ordine e' imminente ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
|
victor
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
![]() |
potresti darmi un'indizio su dove vedere qualche caratteristica? Va bene su una sony p100 c_scafandro originale???
|
|
![]() |
|
spazio.libero
![]() |
ecco
sul sito epoque http://www.epoque-japan.com/e-index.htm se mi contatti su spazio.libero@tele2.it ti posso anche inviare foto o schede se servono ciao |
|
|
|
![]() |
|
spiro
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Ciao, Vorrei montarlo su una olympus C 5050, cosa ne pensi? ciao |
|
Buona decompressione a tutti
|
|
![]() |
|
spazio.libero
![]() |
ciao
penso sia un"ottima idea, poiche" l"epoque, con questo flash ha coperto una fascia di esigenze che vedevano scoperti utenti esperti ma da perfezionare che altrimenti erano costretti a scegliere flash meno performanti o passare direttamente a quelli professionali molto costosi. l"ottima fotocamera ti consentira", in futuro, quando vorrai di poter montare tranquillamente flash di gamma alta, tenendo l"epoque o rivendendolo con estrema facilita" vista la grande richiesta. infatti pensa que l"epoque, casa madre in giappone, per le richieste crescenti non riesce a consegnare in tutto il mondo da fine aprile 2005. le prossime consegne sono previste per fine agosto 2005, per ora. ci sono rare eccezioni, di chi aveva scorte o di chi ha da poco ricevuto. spesso s"incappa in prezzi esagerati per via di questa situazione infatti. per fortuna ci sono le dibite eccezioni. ti scrivo con un messaggio privato per indicarti consigli piu" dettagliati. se serve altro chiedi pure ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
|
mrpiergi
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
... e sulla mia coolpix 4100 che flash potrei abbinare e per quale spesa. Potresti aiutarmi per favore ciao
|
|
mrpiergi
|
|
![]() |
|
Fiera
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
serve anche a me un flash elettronico es-150 auto. Puoi procurarmelo e dirmi quanto costa?. Grazie Mi mandi comunque le foto per vedere il risultato? Grazie ancora Email: federico_gavi@yahoo.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet