Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: INFO SHARM SUB( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Tiburon
Newbie Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 19 |
Topic: INFO SHARM SUB Postato: 04 Luglio 2005 alle 18:08 |
Salve ragazzi! sto per fare la mia prima visita a sharm, già sò che sarà un calderone di gente, e che spesso mi sembrerà di nuotare in una piscina piu che in un acquario dalla quantità di persone che mi saranno intorno...ma questo offre il posto credo... ma qualcuno di voi sa consigliarmi un buon centro diving dove poter fare una piccola crociera giornaliera compresa di immersioni?? se ne trovano cosi tante che è difficile scegliere!! e poi , è vero che bisogna zavorrarsi piu del normale causa alata salinità dell'acqua?? se si di quanti kg circa?? ciao e buona estate a tutti!!
|
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 04 Luglio 2005 alle 18:23 |
Ciao Tiburon,
per quanto riguarda la scelta del diving puoi leggere quanto espresso in precedenza su "Sharm ..... consigli" (4 topics sotto il tuo); le uscite in barca sono full day (partenza la mattina in orario variabile, rientro inderogabile alle 17,00) con due/tre immersioni: A questo proposito ti consiglio l'escursione - naturalmente con immersioni - a Dahab. Per quanto riguardo la maggiore salinità del Mar Rosso, questa è praticamente ininfluente dal punto di vista della pesata mentre assume rilievo, non indifferente, l'utilizzo di bombole di alluminio che comportano un aumento di zavorra di circa 3 kg. Buone vacanze!!!! Ugo Modificato da Ugo Gaggeri |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet