Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Nuova!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Topic: Nuova!!! Postato: 16 Giugno 2005 alle 03:51 |
ciao a tutti...mi chiamo Roberta, e studio biologia marina in Venezuela all`universitá de Oriente UDO Ecam (escuela de ciencias aplicadas del mar). sono nata in Italia a Formia (LT) e sto finendo il terzo anno!...se avete curiosita di saperne dippiú scrivete...e appena posso risponderó con molto piacere...... ciao a tutti!!!! Roberta |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 03:59 |
Ciao Roberta,
benvenuta nel forum! Come te la passi in Venezuela? |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 04:19 |
beh nn mi posso lamentare..pero l italia é sempre l italia....in che sei specializato??che progetti ci sono la con le tartarughe...? ciao roberta |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 04:35 |
Io sono fotografo, mi interesso soprattutto di macrofotografia e
dell'ecosistema Indonesiano. Ma tutta la vita marina mi affascina,
tartarughe comprese, di cui ho visto una 'nursery' a Los Roques, molti
anni fa.
|
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 10:36 |
Ciao, benvenuta nella famiglia MM Per quanto riguarda le tartarughe, ti posso dire della Stazione Zoologica "Anton Dohrn" di Napoli, ma non sul forum, in quanto sono progetti in via di sviluppo e bisogna proteggerli. A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 15:44 |
benvenuta vedrai qui troverai tutto qullo che ti sevirà. una calorosa stretta di pinne.
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 16 Giugno 2005 alle 18:43 |
Ciao e benvenuta. A Linosa e Lampedusa si occupano di tartarughe, ma non solo la'. Se ti servono informazioni specifiche baste chiedere. Siamo tutti a tua disposizione. Ciao. David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
alberto
Newbie Iscritto dal : 21 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 19 Giugno 2005 alle 15:33 |
Benvenuta a bordo. |
|
Alberto
---------------------- TIMIDEZZA Mentre mi parli non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo.... Amore......rimettiti le mutande (Flavio Oreglio) |
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Postato: 21 Giugno 2005 alle 02:49 |
beh..vi racconto un po della mia vita..... sono italiana nata a formia....peró che se la spassava fin da piccola su e giu per l isola di ponza...a 7 anni ho avuto in regalo da mio padre la mia prima maschera...e subito via..in spiaggia....da li nasce il mio amore per il mare....anche se forse stavaun po nel sangue!!! e si... mio nonno era sub d investigazioni scientifiche....e come me amava il mare........all etá di 15 anni vivendo in venezuela mi sono trvata davanti a la scelta universitá (qui si entra con 17 anni dopo prova ammissione) e quindi mi so detta xché no proviamo e mi sono iscritta a biologia marina.....e nn la lasceró mai!!!! |
|
Roberta
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet