Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Torce a Led( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Alex
Full Member Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
Topic: Torce a Led Postato: 03 Giugno 2005 alle 18:59 |
Sto notando che stanno sempre più prendendo mercato queste nuove torcie a Led, data la loro vita infinita ed un notevole risparmio energetico (infatti alcuni modelli sono forniti di normali pile usa e getta), ed il chè mi alletta moltissimo.
|
|
Ciao
Alex |
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:41 |
caro alex le torcie a led anno anche un'altro grande vantaggio non cè bisogno di staccare le batteie prima di inbarcale in aereo perche i led non generano calore cosa non da poco. buone bolle
|
|
IP tracciato | |
alberto
Newbie Iscritto dal : 21 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 05 Giugno 2005 alle 11:25 |
Sono andato ieri da Sportissimo a Milano per acquistare due torcie a led e sono uscito con una torcia alogena più una torcia per fare macrofotografia (poche idee ma ben confuse). In soldoni: se fai molte immersioni notturne o in relitti, quindi con poca luce, opta sicuramente per una torcia led (power led 50 Fa & MI soprattutto perchè funziona con delle stilo normalissime, meglio se ricaricabili); se invece le tue immersioni si svolgono per la maggior parte in luce diurna la alogena rende molto di più. Se vuoi altre notizie puoi chiamare il proprietario di Sportissimo a Milano, è una persona molto cortese e competente (era la prima volta che mi vedeva). Tra l'altro applica uno sconto che va dal 15% al 20% sul prezzo di listino. Ha un sito internet a vende anche via internet: www.sportissimomilano.com Questo è quello che ho capito nella lunga chiaccherata......................poi ognuno di noi ha le sue idee e troverai certamente qualcuno che la penserà in maniera completamente diversa da quanto ho appena esposto. Un abbraccio e spero di non averti confuso le idee. PS: le torce della FA & Mi le avevo provate in notturna sia l'anno scorso che questa'anno durante delle notturne e sono veramente eccezionali.
Modificato da alberto |
|
Alberto
---------------------- TIMIDEZZA Mentre mi parli non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo.... Amore......rimettiti le mutande (Flavio Oreglio) |
|
IP tracciato | |
Alex
Full Member Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
Postato: 05 Giugno 2005 alle 18:49 |
Grazie a tutti per le risposte
|
|
Ciao
Alex |
|
IP tracciato | |
makalu1
Full Member Iscritto dal : 01 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 20 Giugno 2005 alle 21:03 |
io ho modificato la mia fami2001 con 3 led luxeon. Se hai bisogno solo di autonomia puo' andare bene, colore e potenza luminosa assolutamenteno. Io ho avuto problemi a far funzionare l'autofocus in macro. Meglio 50w allogeni, ti godi di piu' anche i colori del mare |
|
zanini marco
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet