Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: ...problemi con scheda memoria SanDisk SD( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
x.christian
Newbie Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: ...problemi con scheda memoria SanDisk SD Postato: 08 Giugno 2005 alle 14:09 |
Ciao ragazzi!! vi scrivo perchè ho un problemone con la mia scheda di
memoria SD card da 256 MB in quanto la mia fotocamera digitale YAKUMO
Mega-Image 37 non la legge più
...proprio ieri stavo facendo delle foto e dei filmati con questa
fotocamera memorizzando il tutto ovviamente nella scheda di memoria
ausialiaria quando ad un tratto tentando di accenderla inaspettatamente
mi si è bloccata, rimane acceso solamente un led verde indicatore
d'accensione ma l'obiettivo non esce fuori e il display non s'accende,
praticamente si blocca e non si riesce nemmeno pià a spegnerla... a
questo punto solo togliendo la batteria si spegne ...facendo poi dei tentativi ho scoperto che togliendo l'SD card torna a funzionare tutto correttamente
...sono disperato anche perchè in quella scheda di memoria ci sono anche tutte le foto della recita fatta da mio fratello I casi penso siano due: 1) Non so se è possibile ma in qualche modo mi si è "smagnetizzata" l'SD card, però è strano perchè la scheda è di un ottima marca (SanDisk) e perdipiù è nuova, avrà al massimo un anno e non è stata usata tantissimo!! 2) Caso più disperato -> si sono rotti i sensori della mia fotocamera che leggono l'SD card quindi quando la inserisco la mia YAKUMO da i numeri!! ...ovviamente spero che il tutto dipenda esclusivamente dalla scheda di memoria così al peggio la cambio e finisce quà, se mi si è rotta la fotocamera sono veramente caz... Confido vivamente in un vostro AIUTO!!! Un saluto a tutti!! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet