Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: immersion i isole gili( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Ce77
Newbie Iscritto dal : 18 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 27 |
Topic: immersion i isole gili Postato: 18 Marzo 2005 alle 16:01 |
CIAO, SICCOME NON SO CANCELLARE L'ALTRO QUESTO LO AGGIUNGO . QUALCUNO SA DARMI NOTIZIE SULLE ISOLE GILI E LOMBOK? IMMERSIONI ECC..... GRAZIE A TUTTI Modificato da Ce77 |
|
Cesare
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 18 Marzo 2005 alle 17:33 |
Postato originariamente da Ce77
CIAO, SICCOME NON SO CANCELLARE L'ALTRO QUESTO LO AGGIUNGO . QUALCUNO SA DARMI NOTIZIE SULLE ISOLE GILI E LOMBOK? IMMERSIONI ECC..... GRAZIE A TUTTI Potresti essere più chiaro??? A quale altro ti riferisci??? Per il futuro, nel web,forum,chat etc, scrivere in MAIUSCOLO equivale ad URLAREEEEEEEEEE! Grazie per l'attenzione/collaborazione Ciao e benvenuto su MM. Modificato da Franco62 |
|
IP tracciato | |
Ce77
Postato: 21 Marzo 2005 alle 13:54 |
mi scuso per l'incompetenza nel settore chat ma fino alla scoperta di questo sito non mi ero mai interessato.................. ti ringrazio per il benvenuto e mi spiego meglio: - ho già ottenuto la risposta che volevo al mio messaggio sulla crociera bali- komodo che però ho lasciato aperto non sapendo come chiuderlo..... 3 righe più sotto nella pagina..... Comunque........... scusate ancora........ e se qualcuno a notizie sulle immersioni alle isole gili sarei molto grato di conoscerle. grazie a tutti |
|
Cesare
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 21 Marzo 2005 alle 18:25 |
Ciao Cesare,
nessun problema. il "post" da te aperto, può rimanere tale. Ho notato che già qualche collaboratore ti ha risposto. Volendo potevi continuare a chiedere in quel post. Ma ripeto, nessun problema. la chiusura dei post ne è data facoltà solo all'amministratore e Moderatori del forum. Per le isole Gili........mi arrendo; qualcun'altro ti sarà d'aiuto. |
|
IP tracciato | |
Ce77
Postato: 12 Aprile 2005 alle 17:26 |
Ciao Franco ti ringrazio per le indicazioni e mi scuso per la ritardata risposta. alla prox Cesare |
|
Cesare
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet