Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: vorrei aiuto per comprare da yuzo( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
zanigata
Newbie Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 22 |
Topic: vorrei aiuto per comprare da yuzo Postato: 01 Aprile 2005 alle 23:04 |
ciao ragazzi avevo bisogno di aiuto per acquistare delle cose da yuzo quando vado su conferma articolo non so cosa mettere su zip code ecc... aiutatemi anche per il pagamento ditemi cosa devo fare grazie |
|
zanigata
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 04 Aprile 2005 alle 11:04 |
Non devi ordinare direttamente! scrivi a lui via mail cosa vuoi, ti farà il preventivo e spiegherà la rava e la fava. Enrico |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 04 Aprile 2005 alle 18:18 |
Ciao zanigata,
ecco il link che potrebbe aiutarti. Buona navigazione. http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=423&KW=sasuke |
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 05 Aprile 2005 alle 10:07 |
Wow..il mio primo post!!! che tempi!! grazie Franco, mi sono commosso
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 05 Aprile 2005 alle 10:11 |
Sasuke,
hai anche l'archivista privato! Ma dove altro trovi questo servizio? |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Postato: 05 Aprile 2005 alle 11:00 |
Infatti, carisssssimi, sappiate che non vi lascerò MAI! e già che ci siamo.... se qualcuno di voi passa sul promontorio il 24.. facciamo un po' di foto e bolle ??? Non si vive (ma quasi) di sola chat! Enrico E per dimostrare che non si deve abusare della simpatia e gentilezza altri ma anche darsi un po' da fare, ecco il post logorroico e autoprodotto al quale mi riferivo ... Modificato da sasuke |
|
IP tracciato | |
scubabob
Postato: 05 Aprile 2005 alle 11:08 |
Caro Sasuke,
la mia religione mi vieta immersioni in acque con temperature inferiori ai 28 gradi. Posso fare eccezioni per i 24/26 gradi, ma in via del tutto eccezionale e per cause di forza maggiore. Sotto i 24 gradi, anatema! |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Postato: 05 Aprile 2005 alle 11:14 |
ufffffffffffffffffffffffffff ... Walea ad Ottobre? (c'ho la stagna nuova da bagnare il 24 ;) ) |
|
IP tracciato | |
scubabob
Postato: 05 Aprile 2005 alle 11:37 |
Postato originariamente da sasuke
ufffffffffffffffffffffffffff ... Walea ad Ottobre? Ecco, suona molto molto meglio! Pensa che domenica mattina sono stato svegliato da una telefonata da Walea! Credevo di stare ancora sognando. Che nostalgia... Tra le altre cose mi hanno detto che hanno avvistato diversi esemplari di cavallucci marini pigmei, lungo tutta la paretina di fronte al resort, fino alla punta. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Postato: 05 Aprile 2005 alle 12:36 |
scusa se non ti ho risposto prima... sai com'è leggendo il tuo post mi sono messo a fare le valigie...
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 05 Aprile 2005 alle 13:11 |
ragazzi................non mi dite nente??
dove si va?????? |
|
IP tracciato | |
scubabob
Postato: 05 Aprile 2005 alle 13:21 |
Con la mente ovunque!
(forse però ora siamo un po' OT con il post originario...) |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Postato: 05 Aprile 2005 alle 17:23 |
un'ultima idea fuori tema post......
sapete che a novembre rifanno per il secondoanno il concorso fotografico a mabul-sipadan...... io faro' di tutto per esserci potremmo organizzare la squadra italiana :) leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Postato: 05 Aprile 2005 alle 17:38 |
Postato originariamente da Franco62
ragazzi................non mi dite nente?? dove si va?????? OT Il Sempre fantastico Mar Rosso a fine Giugno inizio Luglio tipo crociera Zabargad o Brother Island?? |
|
IP tracciato | |
subbe67
Groupie Iscritto dal : 03 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 55 |
Postato: 05 Maggio 2005 alle 17:40 |
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed io sto a casa !!!!!!!!!!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet