Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: Domanda sul video editing( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Newbie Iscritto dal : 04 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Domanda sul video editing Postato: 04 Aprile 2005 alle 11:20 |
Ciao a tutti.
Avrei una domanda molto importante. Io sto montando il mio cortometraggio con ulead video studio, che considero un ottimo programma. Il punto è: visto che ho girato con una videocamera non professionale della sony e la qualità è quella di una videocamera amatoriale, volevo sapere se è possibile migliorare la qualità video del filmato con video studio o con qualsiasi altro programma. Grazie! Il mio nick è roger! Ho sbagliato a scriverlo e sono venuti fuori 5 asterischi! :D Modificato da ***** |
|
IP tracciato | |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Postato: 04 Aprile 2005 alle 11:30 |
ciao roger
l'unica cosa che puoi migliorare sono i colori la luminosita' e il contrasto ( e comunque senza discostarsi molto dall'originale) la qualita' con cui hai ripreso non la puoi innalzare ciao leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet