Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: Help( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
dnaribonucleasi
Newbie Iscritto dal : 27 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
Topic: Help Postato: 11 Marzo 2005 alle 20:33 |
Avrei bisogno di notizie sulla zoologia degli invertebrati Qualcuno sa qualche sito dove trovare materiale?
|
|
Amico Giuseppe(Dnaribonucleasi)
|
|
IP tracciato | |
Scercola
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
Postato: 14 Marzo 2005 alle 14:53 |
Su Mondomarino.net trovi molti articoli sugli invertebrati, prova a farci un giro....
Poi gli invertebrati sono un bel po' di phila... se puoi restringere un po' il campo della ricerca sarebbe moto!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 14 Marzo 2005 alle 20:54 |
Sarebbe moto?? Fabio, ma quando imparerai ad usare la tastiera con le mani? 'Sti ragazzi, che pazienza che ci vuole... Ciao Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
Scercola
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
Postato: 15 Marzo 2005 alle 15:12 |
Perchè usare le mani quando posso usare i piedi e uso le mani per fare altre cose!!!!
Si chiama ottimizzazione delle proprie risorse!!! Comunque volevo dire e scrivere molto!!! ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 15 Marzo 2005 alle 18:47 |
Postato originariamente da Scercola
Perchè usare le mani quando posso usare i piedi e uso le mani per fare altre cose!!!! Si chiama ottimizzazione delle proprie risorse!!! ciao ...chiedo scusa non calza con l'argomento ma.....Fabio questa mi ha fatto ridere. |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 16 Marzo 2005 alle 12:27 |
Postato originariamente da Scercola Perchè usare le mani quando posso usare i piedi e uso le mani per fare altre cose!!!! Praticamente, come si dice a Napoli "Hai le mani come i piedi!"... Complimenti per l'ambivalenza e sopratutto per la capacità di riuscire ad usare i quattro arti contemporaneamente! Fossi in te, non divulgherei la notizia, altrimenti finisci in qualche laboratorio a fare da cavia Ciao Aida Modificato da Admin |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
Alex
Full Member Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
Postato: 17 Marzo 2005 alle 10:48 |
Ciao Dna (originale come nick) oltre a MondoMarino io ti consiglio questi link, ma soprattutto un buon libro di zoologia http://www.atlantezoolinv.unito.it/page.asp? |
|
Ciao
Alex |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet