Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: Videocamera Canon MV750i( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Cleo05
Newbie Iscritto dal : 01 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Videocamera Canon MV750i Postato: 01 Marzo 2005 alle 17:51 |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Amo molto il mare e tutte le sue forme di vita e sono molto appasionata di fotografia. Volevo chiedervi un consiglio. Ho appena acquistato una videocamera Canon MV750i. Volevo sapere da voi se la conoscete e cosa ne pensate. Volevo anche chiedere se qualcuno sa dove posso trovare on-line una custodia subacquea per questa videocamera. Ciao
|
|
IP tracciato | |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Postato: 02 Marzo 2005 alle 12:27 |
ciao,
non conosco la tua tele ma in compenso posso dirti che presso la nimar (www.nimar.it) ne hanno moltissime di custodie... e se non la hanno disponibile per il tuo modello puoi mandargli la tua e te le fanno su misura... io ho fatto cosi' per la mia fotocamera ed e' andata benissimo ciao leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
victor
Newbie Iscritto dal : 21 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
Postato: 02 Marzo 2005 alle 19:50 |
ottima ma delicata Occhio a portarla con te nelle escursioni nel deserto e occhio anche sotto la pioggia Una piccola esperienza personale!!!
|
|
IP tracciato | |
fllluoro
Newbie Iscritto dal : 15 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 15 Novembre 2005 alle 18:24 |
Ciao, io ho una Canon Mv650I (dovrebbe essere il modello antecedente MV750i). Vorrei sapere se l'hai usata sott'acqua ed eventualmente come ti sei trovata. Se l'hai usatra al mare e/o al lago. Grazie 1000 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet