Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Tradizionale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale
Icona di Messaggio Topic: HO VINTOOOOOO!!!!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 27 Dicembre 2004 alle 09:09

Eheheh è pieno di giornali che falliscono e di schifezze regolarmente in edicola...non la prendere come un insuccesso...

Un commento sui concorsi: anche io in realtà non sono amante delle competizioni, specie in campi così "soggettivi" o "artistici" quali l'immagine e la fotografia.. però devo ammettere (a posteriori) che questi concorsi hanno un valore unico, cioè quello di permetterti di CONFRONTARTI con gli altri.

Nel mio caso, essendo un novellino, il confronto è ancora più efficace per raccogliere intuizioni, gusti e tecniche di fotografi che in acqua ci stanno da sempre... poi la competizione è giusto prenderla sul ridere, anche se qualche premio utile per "l'idea o il momento" che si è riusciti a immortalare non è certo male.

Consiglio a tutti di partecipare ai concorsi senza farne una malattia, quindi.
Se avete degli scatti che vi piacciono perchè no?

Un abbraccio e tanti auguri a tutti, specie alle popolazioni dell'Asia meridionale, luoghi che noi subacquei non possiamo non avere nel cuore e negli occhi, ancora più degli altri

Enrico

Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet