Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: Nuove FOTO e forse la svolta!( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
_Stefano
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 14 Ottobre 2004 alle 11:13 |
Postato originariamente da LucidiMare
Mi hai fatto ricordare una storia simile di molti anni fa a Ustica con Domenico Drago, però all'epoca mentre l'affermato professionista scattava le foto alla mia dolce metà, qualche foto l'ho fatta anche io. Hai avuto il coraggio di affidare la tua dolce metà nelle mani di Mimmo.... ma sei pazzo! ;-) Se lo conosci bene sai perchè ti ho fatto questa battuta, Mimmo è un carissimo amico e tra un paio di settimane conto di incontrarlo di nuovo ad Antibes. Tra l'altro me lo ha fatto conoscere diversi anni fà proprio Umberto Natoli.... .....incredibile, le coincidenze. ;-) Saluti Stefano Modificato da _Stefano |
|
IP tracciato | |
LucidiMare
Full Member Iscritto dal : 21 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
Postato: 14 Ottobre 2004 alle 13:45 |
Se dico che però c'ero anche io e cercavo di fotografarli, peggioro la mia situazione? Ciao massimiliano |
|
IP tracciato | |
roswin
Newbie Iscritto dal : 16 Maggio 2004 Da: Israel Status: Offline Posts: 33 |
Postato: 27 Ottobre 2004 alle 21:05 |
Sasuke, complimenti, rivedendo le tue foto dagli inizi ad ora e' piu' che evidente l'evoluzione continua ma soprattutto estremamente rapida. Bellissime foto. Io mi sono attrezzato ultimamente coun una 5050, Inon D-180, UWL 100 Inon e macro Inon. Non e' per niente facile, ma le foto riuscite sono tutte un'altro mondo rispetto alle prime con la vecchia c-50 zoom. Allenamento ed allenamento. Una domanda non proprio in tema: com'era St. John? Penso di fare una crociera con emperor divers per fine marzo 2005, non so quale sia l'itinerario ma mi sembra interessante. Tu dove sei stato? Ciao roswin |
|
lele
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 28 Ottobre 2004 alle 12:39 |
Postato originariamente da roswin
Una domanda non proprio in tema: com'era St. John? Penso di fare una crociera con emperor divers per fine marzo 2005, non so quale sia l'itinerario ma mi sembra interessante. Tu dove sei stato? Ciao caro Roswin! anche io attendo le ottiche Inon aggiuntive a giorni.. proprio le tue ;) chissà perchè!?!?!? Le hai prese da Yuzo? Molto belli i reef, molti caratterizzati da piccoli canyon e passaggi a bassa profondità, tanto colore e varietà. Si fanno incontri di tutti i tipi, roba grossa e piccina... con il tuo corredo fotografico sarà uno spasso!! Modificato da sasuke |
|
IP tracciato | |
roswin
Newbie Iscritto dal : 16 Maggio 2004 Da: Israel Status: Offline Posts: 33 |
Postato: 28 Ottobre 2004 alle 12:53 |
Yuzo kanda superstar naturalmente. Per quanto riguarda le maldive, chissa'...
Modificato da roswin |
|
lele
|
|
IP tracciato | |
makalu1
Full Member Iscritto dal : 01 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 11 Dicembre 2004 alle 13:00 |
complimenti, le foto sono molto belle, e sopratutto non banali.
|
|
zanini marco
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet