Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Muta stagna( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
fravi
Newbie Iscritto dal : 07 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 4 |
Topic: Muta stagna Postato: 05 Dicembre 2004 alle 14:58 |
Ciao, a tutti. Ho da poco acquistato una muta stagna in neoprene iper compresso. Ritiro e conservo questa e le altre umide in casa. Mi è stato però detto che sbaglio e che dovrei ritirare la stagna in un posto come cantina o garage. Cosa dovrei fare e perchè? Il negoziante al momento dell'acquisto non mi ha informato della cosa. Qualcuno mi può dare informazioni in merito? |
|
IP tracciato | |
formixnolimits
Groupie Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Postato: 05 Dicembre 2004 alle 20:21 |
uhm, nn ho mai sentito nulla di simile fravi, io la tengo in casa da tre anni e problemi nn ne ho mai avuti, comunque la cosa mi mette molta curiosità e spero che qualcuno sappia darci delle spiegazioni a riguardo p.s. fravi posso sapere chi ti ha detto di fare cosi? |
|
formixnolimits
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 05 Dicembre 2004 alle 20:26 |
Di solito tutto ciò che è gomma o neoprene ha bisogno di ambiente fresco e soprattutto buio. Sconsiglierei il garage per i gas di scarico, che potrebbero rovinare il materiale.
Così mi è stato sempre detto, ma non chiedetemi i dettagli.. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
formixnolimits
Groupie Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Postato: 05 Dicembre 2004 alle 23:45 |
A NOOO!! adesso gli elenchi tutti i dettagli (sto scherzando) io anche sapevo di tenere l'attrezzatura in luogo con poca luce, ma nn solo la muta stagna anche il resto, dico bene? p.s. visto che la muta stagna costa poco.............. mi piange il cuore sapere che è in garage, merita un posto di tutto rispetto,che dite a riguardo? |
|
formixnolimits
|
|
IP tracciato | |
fabry68
Full Member Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
Postato: 06 Dicembre 2004 alle 15:41 |
CIAO, IO PURE TENGO LA STAGNA IN CASA, DENTRO UN ARMADIO. PER IL RESTO DELL'ATTREZZATURA TUTTO CIO' CHE E' IN SILICONE (MASCHERE), LATTICE (COLLI E POLSINI) E NEOPRENE E' SENSIBILE AGLI ULTRAVIOLETTI DEL SOLE CHE NE VELOCIZZA IL DETERIORAMENTO. VANNO TENUTI AL BUIO. SALUTI |
|
fabry68
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet