Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: presentazione | |
Autore | Messaggio |
fernandosg
Newbie Iscritto dal : 15 Ottobre 2015 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
Topic: presentazione Postato: 15 Ottobre 2015 alle 14:28 |
Salve, sono un " vecchio" appassionato di mare, vado sott'acqua fin dal 1982..ho iniziato col GRo Sub Palermo di Alberto Romeo; la mia prima attrezzatura fotografica e' stata una Nikonos IV con Obiettivo 35 mm e 28mm , complesso macro nokonos e vari tubi di prolunga - flash ikelite.. nel 1993 sono passato ad una reflex (yashica) scafandrata Nimar con 15 mm fisheye non corretto ..ho fatto gare regionali e vari concorsi..dal 1998 circa non so perche' ( forse anche il peso) MI SONO allontanato quasi improvvisamente dalla subacquea ...continuando comunque ad andare per mare con la mia barca e comunque facendo di tanto in tanto immersioni.
Cio' premesso e' gia' da un po' che sento una irrefrenabile voglia di tornare in acqua ( anzi sotto) sara' l'avvenuto dimagrimento.. il problema ovviamente e' nella "ricostituzione" dell'attrezzatura sub ad iniziare dall'apparato fotografico che ovviamente dovra' essere " non piu' analogico. Se qualcuno e' interessato a vedere qualche mia foto puo andare su diveitaly.com bacheca Fernando Scalici Un saluto all'amministratore e ci sentiamo presto perche' ho qualche domanda da fare ..... |
|
In undis per undas
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 19 Ottobre 2015 alle 12:22 |
Benvenuto Fernardo, guarderò volentieri le tue foto.
Al momento questo sito non pubblica immagini da tempo, per miei impegni e necessità di rinnovamento tecnologico della piattaforma. Un po' come nel caso della tua attività subacquea, anche per me il richiamo a ricominciare è forte. Prima o poi ce la faremo. Nel frattempo buona navigazione nel materiale già pubblicato. A presto e grazie. |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
fernandosg
Newbie Iscritto dal : 15 Ottobre 2015 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
Postato: 19 Ottobre 2015 alle 13:01 |
Ciao, grazie ci sentiamo presto
|
|
In undis per undas
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet