Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Evento: periferica infrarosso Scubapro/Uwatec MA-620 - Data Evento: 12 Dicembre 2013 | |
Autore | Messaggio |
istruttore
Newbie Iscritto dal : 12 Dicembre 2013 Status: Offline Posts: 2 |
Eventi del Calendario: periferica infrarosso Scubapro/Uwatec MA-620 Postato: 12 Dicembre 2013 alle 11:39 |
Salve a tutti.
Sono alla disperata ricerca del driver per la periferica ad infrarossi Scubapro/Uwatec MA-620. L' ho chiesta al produttore (Mobile Action Technology Inc.) e non l' ha più; l' ho chiesta a Uwatec che mi ha rinviato a Scubapro Italia; l' ho chiesta a Scubapro Italia e da oltre un mese qualcuno la sta cercando in un sottoscala o in fondo ad un cassetto ma finora non l' ha trovata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Fabio ("istruttore") Modificato da istruttore - 13 Dicembre 2013 alle 12:02 |
|
Fabio, NAUI #8960 - PSS #10194
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 21 Dicembre 2013 alle 10:44 |
Ciao Fabio, hai guardato questo?
IRDA USB ADATTATORE INFRAROSSI WIRELESS MA-620 + CD |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
istruttore
Newbie Iscritto dal : 12 Dicembre 2013 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 21 Dicembre 2013 alle 10:58 |
Buongiorno Mauro,
grazie mille. Di fatto, eBay era l' unico sito in cui non avessi fatto di recente la ricerca; sono un babbeo perché lo frequento assiduamente. Ho appena affetuato l' acquisto e mi troverò non solo il diriver che mi serviva ma anche un' IrDA di scorta. Di nuovo grazie e buone Feste Fabio |
|
Fabio, NAUI #8960 - PSS #10194
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet