![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Identificazione specie | |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Ge&Nik
Newbie ![]() Iscritto dal : 12 Ottobre 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Settembre 2012 alle 12:10 |
Di ritorno da Marsa Alam, sono alle prese con le mie solite classificazioni. Qualcuno ha idea di che specie di medusa si tratti? Ho provato a dare un occhio agli altri post, ma non ho trovato nulla.
Grazie! ![]() Ge ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao, se non erro è una Cassiopea (Cothyloriza tubercolata)
![]() |
|
![]() |
|
Ge&Nik
Newbie ![]() Iscritto dal : 12 Ottobre 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
Ho provato a guardare qualche foto della cassiopea, ma non ha quelle bozzellature sopra...
|
|
![]() |
|
sughero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() ![]() ![]() |
E' una Cephea cephea. C'è un post dei mesi scorsi dove se ne parla.
|
|
Gianemilio
|
|
![]() |
|
sughero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() ![]() ![]() |
La Cephea è trattata in un post dove si parla di tutto e di non facile identificazione, il link di riferimento é:
http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6520 |
|
Gianemilio
|
|
![]() |
|
Ge&Nik
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille! Sì, direi che sia proprio lei ;-) avevo provato a guardare un po' in giro per il forum, ma quel post non l'avevo trovato. Grazie per avermi dato il riferimento, ho trovato altri 2 pesci che mancavano all'appello! :-)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet