Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: corso per sub principianti | |
Autore | Messaggio |
seal83
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2012 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Topic: corso per sub principianti Postato: 09 Gennaio 2012 alle 16:52 |
ciao a tutti!
spulciando su questa sezione del forum ho visto che l´argomento é giá stato proposto...ma siccome l´ultimo post é del 2004, lo ripropongo^^. dunque...durante una crociera con l´AIDA diva io e mio marito abbiamo approfittato e abbiamo fatto un mini corso sub (ma davvero mini :P)...beh, c´é piaciuto talmente tanto che vorremmo continuare! un amico l´aveva fatto con il SEASUB club, ma non so...siccome non ce ne intendiamo molto, qualcuno di voi potrebbe darci una dritta per favore?! Grazie mille e a presto spero! |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 31 Gennaio 2012 alle 22:58 |
In quale città?
Ciao Andrea |
|
IP tracciato | |
diee
Newbie Iscritto dal : 27 Febbraio 2012 Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 27 Febbraio 2012 alle 14:03 |
Ciao,
mi inserisco nella discussione :) ho iniziato anche io in vacanza facendo solo il "battesimo dell'acqua" con immersioni fino a 12 metri ..mi è piaciuto molto. Stavo valutando l'idea di prendere un brevetto che mi permettesse di partecipare ad escursioni un pò più avanzate . Sono di Roma, qualcuno ha consigli anche per me? Grazie mille! d. |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 16 Marzo 2012 alle 12:52 |
Brevetto o Didattica, oggi, tutti vanno bene.
Importante in un Corso è avere un Istruttore serio, appassionato e che ami veramente il mare e non solo gli euri. |
|
IP tracciato | |
diee
Postato: 16 Marzo 2012 alle 13:58 |
Grazie Franco..devo solo trovare un istruttore serio allora :-)
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 21 Marzo 2012 alle 15:10 |
Ciao diee, scusa il ritardo ma da un po' "passo" di rado.
Sto vedendo di organizzare un corso a Roma, ho dei vincoli da rispettare però sto provando a fare una cosa fatta bene a prezzo molto basso. Non sono un istruttore e se organizzo qualche cosa i soldi sicuramente ce li rimetto, tranquillo. Contattami tramite il sito collegato nella firma del mio profilo così ne parliamo, tutt'al più avrai qualche elemento in più per scegliere chi vuoi . Ciao a presto. Andrea |
|
IP tracciato | |
diee
Postato: 21 Marzo 2012 alle 15:43 |
Grazie ANdrea!
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet