Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Zeagle tech/ranger con bibombola!!!! | |
Autore | Messaggio |
Zacca
Newbie Iscritto dal : 01 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
Topic: Zeagle tech/ranger con bibombola!!!! Postato: 29 Novembre 2011 alle 18:59 |
Ciao a tutti!
Sono quasi nuovo di questo forum! Volevo sottoporre alla vostra attenzione un domandone. Qualcuno ha mai usato un bibombola montato su un gav zeagle tech o ranger? Premesso che come gav per me lo zeagle è il migliore, in termini di stabilità in acqua, io però l'ho sempre usato con un monobombola da 15 o 18L. Chi mi spiega come usarlo con il bibo? Alcuni mi dicono con i cinghiaggi lunghi, altri mi dicono con la piastra.... ho le idee un po' confuse. Eventualmente, mi potete mandare via mail le foto del vostro gav zeagle con bibombola sicchè possa prendere spunto? grazie davvero a tutti dell'interessamento!!!! Modificato da Zacca - 29 Novembre 2011 alle 19:02 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet