Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Consiglio muta( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
laelia186
Newbie Iscritto dal : 11 Novembre 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Consiglio muta Postato: 11 Novembre 2011 alle 19:39 |
Ciao ragazzi! Sto xcomprare la mia prima semistagna ma sn 1po' confusa e frastornata da tutti i modelli e marche disponibili...
Dopo 1estenuante analisi però, sn riuscita a selezionare qlle k più m interessano e che sn nel mio budget... Cosa scegliereste tra: - nova scotia 2011 scubapro - polaris rofos - taurus waterproof Ringrazio anticipatamente! |
|
IP tracciato | |
mariner
Newbie Iscritto dal : 15 Novembre 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 15 Novembre 2011 alle 16:46 |
Non conosco le altre mute in campo pratico. Posso dirti che utilizzo la nova scotia da qualche anno e mi trovo benissimo, sia in fatto di protezione termica che di resistenza alla corrosione etc.. Con la mia ho fatto 300 immersioni circa e non ha alcun difetto. Anche la t-zip, sempre ben lubrificata, è ancora in ottimo stato.
|
|
IP tracciato | |
laelia186
Newbie Iscritto dal : 11 Novembre 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 15 Novembre 2011 alle 19:47 |
Grazie xil consiglio! Domani vado subito a provarla anke se nn sn sicura k m vada aderente cm dovrebbe...
Speriamo bene e incrociamo le dita! Grazie ancora! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet