Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Vyper impazzito( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
domixdef
Newbie Iscritto dal : 24 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
Topic: Vyper impazzito Postato: 21 Maggio 2011 alle 17:16 |
Ciao a tutti,
ieri ho ripreso in mano il mio Suunto Vyper dopo una inattività di un anno e mezzo causa lavoro e studio..... Premetto che con quel dispositivo ho fatto solo 10 immersioni e l'ho sempre lavato pulito ad ogni fine immersione. Lo accendo fa il check batteria che risulta OK e poi dovrebbe passare alla modalità standby ma invece risultava in immersione a 122mt O_O e non si riusciva a spegnere. Alla fine ho resettato il Vyper togliendo la batteria e poi sembrava funzionare correttamente. Stamattina vado a fare un'immersione lui si accende ma in acqua si blocca nuovamente segna 0 metri così per tutta l'immersione... Arrivo a casa lo lavo lo pulisco lo accendo e parte nuovamente in immersione a circa 20mt. Qualcuno mi sa dire e dare indicazione. Alcuni miei amici mi dicevano che è il software e bisogna mandarlo in Finalndia per farlo resettare e rimettere in piedi da 0. Aspetto un vostro consiglio o qualcuno che ha avuto lo stesso problema. Grazie e Buone Bolle |
|
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i
sogni." (Cristoforo Colombo) |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 07 Settembre 2011 alle 01:27 |
...mai avuto problemi con il mio Vyper del 2002 e nenache col mosquito del 2004...
Ciao Andrea |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet