Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: immersioni a nosy be( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ladyshark
Newbie Iscritto dal : 19 Gennaio 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Topic: immersioni a nosy be Postato: 19 Gennaio 2011 alle 12:40 |
Ciao,
sono nuova del forum e forse l'argomento e' gia' stato postato. Comunque saro' a Nosy Be dal 28 marzo al 4 aprile con una mia amica,periodo non troppo buono per il diving lo so,ma le ferie sono queste. Mi appoggero' al Manta diving e vorrei qualche consiglio da chi di voi e' gia' stato ,sulle immersioni che vale la pena fare . Profilassi antimalarica: altro dubbio. So delle controindicazioni del lariam e non lo prendero',ma il malarone?? Grazie per tutte le dritte che vorrete darci ciao |
|
IP tracciato | |
gattanera
Groupie Iscritto dal : 28 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 44 |
Postato: 20 Gennaio 2011 alle 14:47 |
Ciao, premetto che sono stata a Nosy Be nel 2004 e quindi non so dirti come sia la situazione attuale, comunque è un luogo stupendo e da ricordare. A quel tempo ho fatto immersioni con Ventadiving e le più belle che ricordo sono quelle di Nosy Tanikeli dove ci sono delle gorgonie bellissime. Nelle altre c'erano tante cernie giganti, qualche squaletto, diverse aragoste ecc. ma Nosy Be è stupenda anche sopra all'acqua..VEDRAI! La gente è dolcissima e i colori del tramonto e della spiaggia sono cosi intensi che ti ammaliano. Da vedere e comprare le tovaglie ricamate a mano dalle donne del posto...da vedere TUTTO.. Gira un pochino, c'è un posto che ora non ricordo dove c'è una suorina che cura i bamini di scuola, si chiama Manina, vai a vedere e te ne sarà grata. Buon viaggio ciao Miriam
|
|
IP tracciato | |
gattanera
Postato: 20 Gennaio 2011 alle 14:48 |
..scusa...nella foga ho dimenticato: io non ho fatto nessuna profilassi e nemmeno chi era con me l'aveva fatta. Il malarone non dovrebbe creare tanti problemi ma il lariam con le immersioni mi sembra che non vada tanto d'accordo.
|
|
IP tracciato | |
ladyshark
Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:28 |
Grazie Miriam,
credo che non faro' la profilassi infatti Grazie delle info,la mia amica che vive li a Nosy Be da 4 anni e' entusiasta della gente,dei colori di tutto insomma e in 4 anno non ha mai fatto nulla per la malaria come tutii i residenti non autoctoni del resto Ti racconterao' al ritorno le mie impressioni Ciao Germana |
|
IP tracciato | |
ladyshark
Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:29 |
Grazie Miriam,
credo che non faro' la profilassi infatti Grazie delle info,la mia amica che vive li a Nosy Be da 4 anni e' entusiasta della gente,dei colori di tutto insomma e in 4 anni non ha mai fatto nulla per la malaria come tutti i residenti non autoctoni del resto Ti raccontero' al ritorno le mie impressioni Ciao Germana |
|
IP tracciato | |
gattanera
Postato: 12 Febbraio 2011 alle 18:19 |
Ciao Germana, aspetto notizie quando torni..non si sa mai che mi venga voglia (TANTA) di tornare. Ciao
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet