Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: torcia sub artigianale( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
monnaliso
Newbie Iscritto dal : 29 Novembre 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: torcia sub artigianale Postato: 30 Novembre 2010 alle 12:13 |
ciao a tutti,
sn nuovo di quì, spero che mi diate una mano d'aiuto (sò già che mi criticherete in molti. Vorrei riuscire a costruire una torcia subacquea fai da te, è da un pò d tempo che cerco su internet ma non trovo mai una guida dettagliata alle mie lacune. Ho però scaricato un documento completo su come costruirne una: il mio problema principale è il sistema d accensione ovvero il REED(ampolla), ho capito la sua funzione che a mio parere è grandiosa poichè questo mi consente di non aprire l'involucro della torcia. googlando sono riuscito a trovare ampolle reed che supportano solamente 10W e 1A, che per il mio uso penso sia inconcepibile in quanto il mio impianto dovrebbe supportare i 35W della lampada alogena con una batteria di 12V da 7A(quelle dei gruppi di continuità) Per essere più completi: il mio documento è come questo solo che lo trovato tradotto in ita su emule:http://www.sous-la-mer.com/modules.php?name=News&file=print&sid=26 Riguardo le critiche non ho proprio voglia di spendere un botto di soldi per una torcia es. vega 2 da 20W W. La soddisfazione di un oggetto autocostruito funzionante non a prezzo!!! Spendere un occhio della testa...quello si che ha un prezzo. Passo la parola a voi |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet