Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Istruttore Delfini( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ray..
Newbie Iscritto dal : 11 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Istruttore Delfini Postato: 11 Giugno 2006 alle 18:11 |
ragazzi...non so se mi potete dare o meno una mano però io ci provo
uguale...mi piacerebbe diventare istruttore di delfini per svariati
motivi..abito a roma e vicino da qui ci sta anche un grande parco
acquatico..mi sapete dare qualche consiglio?come fare se esistono corsi
o tutto il resto?grazie a tutti!
Andrea |
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 12 Giugno 2006 alle 07:21 |
carissimo ray ti do un consiglio perche invece di diventare istruttore non vai a far parte di un'associazine che protega queste meravigliose creature io se avessi il tempo lo farei non credi che di delfini in cattivita ce ne sono abbastanza? inoltre ricordati che i delfini si ammirano in liberta no dentro una vasca io personalmente questi pseudo parchi e acquari vari li chiuderei tutti. questo e il mio parere. ciao da max
|
|
IP tracciato | |
fabry68
Full Member Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
Postato: 13 Giugno 2006 alle 12:36 |
Ciao, mi associo a max, i delfini si ammirano in libertà!!!!
Pagherei oro per un incontro in immersione. Saluti |
|
fabry68
|
|
IP tracciato | |
Miky
Groupie Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
Postato: 15 Giugno 2006 alle 12:39 |
Si pure io sono d'accordo con loro..sapete cm si fa per far parte di una di queste associazioni? Cmq posso capire l'esigenza del nostro amico..infondo ognuno ha i suoi desideri ..se non fosse ad esempio, per il delfinario di Rimini, non avrei mai potuto accarezzare o baciare un delfino un paio di anni fa..è stata l'esperienza più bella della mia vita
|
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
IP tracciato | |
ray..
Newbie Iscritto dal : 11 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 15 Giugno 2006 alle 13:05 |
il mio topic mi sa che non è stato molto capito diciamo...io sono daccordo con chi dice che gli animali devo stare in libertà e tutto il resto..niente da obbiettare..però è cmq un'esperienze che vorrei fare..anche per rendermi conto meglio delle condizioni degli animali..
se qualcun'altro sapesse qualcosa in piu.. a presto |
|
IP tracciato | |
Miky
Groupie Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
Postato: 21 Giugno 2006 alle 22:36 |
Tranquillo l'avevo capita..purtroppo credo di non essere molto più informata di te....però so ke è possibile fare del volontariato nei delfinari e ke all'Oltremare (nn è per fare pubblicità occulta), se vuoi ti fanno fare l'addestratore per un giorno ..lo so, nn è proprio quello ke vuoi tu, ma almeno ti puoi fare un'idea..
|
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
IP tracciato | |
vacheron
Newbie Iscritto dal : 17 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:39 |
Ciao a tutti!!!Per chiunque voglia intraprendere la carriera di addestratore di delfini ho sentito che è stata fondata un'associazione con sede in Italia e che ha in programma il primo corso per addestratori di delfini che si terrà a Rimini a Maggio 2011!!!Per chi volesse informazioni aggiuntive può rivolgersi a questo indirizzo e-mail: massybon@hotmail.it
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet