Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: Eunice aphroditois o "verme di rimini" o "vermara"( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
peschereccio
Newbie Iscritto dal : 07 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 07 Ottobre 2009 alle 11:20 |
IP tracciato | |
unicro
Newbie Iscritto dal : 23 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 23 Settembre 2010 alle 17:55 |
grazie silvia della tua spiegazione, ma ke dici si possono allevare questi vermi, volevo sapere quanto vivono,quante uova fanno ecc ecc
ciao grz unicro |
|
IP tracciato | |
hunterfish
Newbie Iscritto dal : 08 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 08 Giugno 2011 alle 01:25 |
Ciao Anzi buona sera leggevo ora i vostri post e vedo che sei molto informata
e competente sul argomento vorrei solo avere delle delucidazioni se puoi aiutarmi volevo capire se è possibile allevarli e se si come? Venerdi scorso ne ho preso uno per la mia battuta di pesca setimanale e ne sono rimasto affascinato lo conservato fino ad oggi in frigo ma leggendo alcuni forum scopro che non è l'ideale per conservarlo vivo allora sta sera l'ho tirato fuori e gli ho pulito l'acqua e la vaschetta e lo messo in garage è abbastanza fresco come ambiente non è il massimo ma forse è migliore del frigorifero lo spero almeno Domani mattina lo controllero e vediamo al massimo lo rimetto nel frigo protetto da una borsa termica. La mia idea sarebbe di provare a farlo vivere e riprodurre in cattività lo so che non è corretto ma nemmeno 20 euro non lo sono Attendo notizie Grazie mille Alessandro |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet