Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: maschera proear2000(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
paskar
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 14 Ottobre 2009
Status: Offline
bullet Topic: maschera proear2000
    Postato: 15 Ottobre 2009 alle 14:24
    Salve, vorrei chiedere un consiglio, sarei intenzionato a comprare la maschera in discussione, motivo la grande difficoltà di compensazione all'orecchio dx, ho letto i commenti sul sito del produttore e mi è sembrato di capire che anche in caso di prob come il mio aiuti, mi piacerebbe però sapere il parere di qualcuno che l'ha già provata, la domanda è...aiuta in casi di compensazione forzata ...grazie, saluti
IP IP tracciato
magikcla
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: Italy
bullet Postato: 25 Ottobre 2009 alle 16:02
Ciao Paskar,
L'ho fatta comprare a un amico 2 anni fa. E la sta utilizzando tuttora. E la consiglio a tutte le persone che hanno prob. per barotraumi etc.
Pero' ha prob. al timpano.

Cosa intendi per "grande difficolta" di compensazione ?? dimmi i tempi piu o meno (quando effettivamente ci metti a compensare e non avere prob.) e dove hai ,a che profondita', il prob.

Un abbraccio,

magikcla
IP IP tracciato
paskar
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 14 Ottobre 2009
bullet Postato: 25 Ottobre 2009 alle 18:39
ciao M....io ho problemi persistenti a compensare l'orecchio dx...gia da pochi mt....con la valsava neanche riesco a malapena con marcante-odaglia...in realtà pure forzata, in quanto quando compenso sento un iniezione d'aria dentro la tuba, come se ci fosse una strozzatura, in effetti da una rx si vede una leggera schiacciatura proprio dietro l'orecchio, una rinoplastica e un laser turbinati non mi hanno aiutato granchè...grazie per le tue risposte.....ciao
IP IP tracciato
freakout
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Luglio 2008
Da: Italy
bullet Postato: 24 Novembre 2009 alle 13:31
Ciao, un mio amico l'ha comperata quest'estate...voleva iniziare ad immergersi ma non riusciva assolutamente a compensare. Con quella maschera ha risolto completamente il problema.
ciao
Marco
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum