Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: canon powershot G10( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
travel
Groupie Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
Topic: canon powershot G10 Postato: 19 Maggio 2009 alle 12:59 |
ciao a tutti,
ho trovato solo una possibilità x scafandrare questa macchina ed è della canon WP-DC28. ce ne sono altre? posso collegarci un flash già in mio possesso inon D-2000? grazie travel |
|
IP tracciato | |
andy80
Groupie Iscritto dal : 27 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 61 |
Postato: 19 Maggio 2009 alle 13:42 |
So che la ikelite ne produce uno e viene circa 450 euro.
Un amico l'ha e la custodia canon e va benissimo,è fatta molto bene. Per il flash non so dire. Ciao..Andy80. |
|
IP tracciato | |
freakout
Groupie Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 20 Maggio 2009 alle 12:18 |
Ciao, ho la G10 e l'ho scafandrata con lo scafandro della Patima a cui ho aggiunto, sempre della patima, lo scafandro per il flash collegato in ttl. E' un sistema piuttosto caro ma molto ben fatto. Prima avevo una G9 con scafandro canon, onesto ma assolutamente "giocattolo" in confronto a quelli "seri". Per la G10 è molto bello anche lo scafandro prodotto da sea&sea.
ciao Marco |
|
IP tracciato | |
stenoxp
Newbie Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
Postato: 04 Giugno 2009 alle 04:25 |
Postato originariamente da freakout
Ciao, ho la G10 e l'ho scafandrata con lo scafandro della Patima a cui ho aggiunto, sempre della patima, lo scafandro per il flash collegato in ttl. E' un sistema piuttosto caro ma molto ben fatto. Prima avevo una G9 con scafandro canon, onesto ma assolutamente "giocattolo" in confronto a quelli "seri". Per la G10 è molto bello anche lo scafandro prodotto da sea&sea. ciao Marco La medesima soluzione la propone anche la 10Bar |
|
IP tracciato | |
stenoxp
Postato: 04 Giugno 2009 alle 04:31 |
Postato originariamente da freakout
C Per la G10 è molto bello anche lo scafandro prodotto da sea&sea. ciao Marco Sea&sea sicuro? o intendi lo Fisheye FIX-G10 della SeaTool , comunque ottimo ma costosetto |
|
IP tracciato | |
freakout
Groupie Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 04 Giugno 2009 alle 09:17 |
Hai ragione, ho fatto confusione. Lo scafandro Sea&Sea è per la G9.
Marco |
|
IP tracciato | |
stenoxp
Postato: 04 Giugno 2009 alle 13:58 |
Postato originariamente da andy80
So che la ikelite ne produce uno e viene circa 450 euro. dove dove che lo compro subito , in giro a meno di 600€ è introvabile Anche comprando dall'estero tra spese di spedizione e sdoganamento difficilmente vai sotto ì 600.Forse comprando da Yuzo che fattura meno il pacco si risparmia , ma se accade qualcosa risarcisce solo per il valore fatturato e la garanzia è nipponica. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet