Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: aladin tec( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
simand18
Newbie Iscritto dal : 07 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
Topic: aladin tec Postato: 09 Maggio 2007 alle 15:23 |
Chiedo se qualcuno mi puo' aiutare a fare funzionare il mio aladin tec con il portatile win vista. Mi sspiego meglio: vorrei sapere se esiste una lista di IRDA compatibili con vista e contemporaneamente con SmarTRAK,
dovendone comprare uno. Vi ringrazio anticipatamente. P.S. tutti i suggerimenti in merito sono graditi. |
|
Simand18
|
|
IP tracciato | |
simand18
Newbie Iscritto dal : 07 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
Postato: 21 Maggio 2007 alle 22:48 |
problema risolto oggi
cioa a tutti. Se qualcuno avesse bisogno sono a disposizione |
|
Simand18
|
|
IP tracciato | |
losfastidios
Newbie Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 07 Giugno 2007 alle 10:57 |
inanzitutto ciao a tutti
mi sono appena registrato al forum ho regalato alla mia ragazza un aladin tec ma non riesco a trasferire le immersioni nel pc ho provato a scaricare l'ultima versione di smart track e ad aggiornare i driver della chiavetta usb-irda ma nulla da fare.. l'aladin tec và impostato in qulche maniera per effettuare il trasferimento o basta accenderlo nella schermata orologio??? attendo grazie mille fabio |
|
IP tracciato | |
bluedepth
Full Member Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
Postato: 07 Giugno 2007 alle 13:28 |
Ciao Fabio!
ti rispondo subito.. intanto benvenuto al forum! Io ho pure anche un Aladin Tec. Se il tuo e' nuovo mi auguro che non abbia problemi gia' adesso, ma non e' da escludere, mi spiego: gli Aladin Prime e Tec hanno un piccolo difetto di software nella comunicazione via Irda. Puo' succedere che non riesca piu' a dialogare con il pc. Anche il mio ha da qualche mese questo problema. In tal caso l'unica e' mandarlo all'assistenza in garanzia dove faranno un aggiornamento software e dovrebbe risolversi il problema. Tale difetto e' stato risolto con le versioni successive. In quanto a computer pero' devo dire che e' eccezzionale, funziona benissimo, preciso e chiaro. Prima di fasciarti la testa pero' controlla: - di aver installato correttamente il programma, il riconoscimento del Tec e' immediato in caso. - se la tua porta Irda del pc dovesse essere a bassa velocita' dovrai di conseguenza configurare il Tec nel menu "SET 1 --> Irda --> Low" - prova a ruotarlo un poco davanti alla porta Irda del pc perche' magari il sensore infrarosso non e' perfettamente allineato! Nel caso non cambiasse niente......assistenza e aggiornamento software.... Detto questo spero possa almeno esserti un po' d'aiuto! Buona giornata e buone bolle! Andrea Modificato da bluedepth - 07 Giugno 2007 alle 13:30 |
|
IP tracciato | |
grillo
Newbie Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 07 Giugno 2007 alle 21:38 |
ciao fabio, anch'io mi sono registrato al forum oggi e sono felicisimo se posso esserti d'aiuto. innanzitutto devo dirti che concordo con andrea, prova prima a ristallare il programma ed a muovare le porte. se non dovesse funzionare, comunque, per esperienza posso dirti che incotrerai massima disponibilità dalla famiglia scubapro. me capitata la stessa cosa.
in cul* alla balena e buone bolle
|
|
IP tracciato | |
fabio
Full Member Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 141 |
Postato: 19 Settembre 2007 alle 22:10 |
Aggiungo la mia in ritardo, ma può essere sempre utile. Nei Tec, hanno montato una partita di porte IR difettosa e quindi non funziona o è soggetta a guastarsi. Il primo non ha mai funzionato, il secondo ha funzionato un mese, poi me lo hanno sostituito con un 2G tutto in garanzia. Qualche seccatura ma non male come assistenza
|
|
IP tracciato | |
losfastidios
Newbie Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 20 Settembre 2007 alle 06:30 |
ciao confermo..
ho mandato l'aladin tec in garanzia e con le sole spese di spedizione mi hanno mandato in sostituzione l'aladin tec 2g
per stavolta direi che mi è andata bene
grazie a tutti è stato grazie ai vostri consigli
fabio
|
|
IP tracciato | |
massirota78
Newbie Iscritto dal : 28 Aprile 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 28 Aprile 2009 alle 22:33 |
Ciao a tutti,ho un problema di compatibilità per quanto riguarda il software VI.0321 dello SMART TRAK.
Avendo acquistato un nuovo computer che ovviamente ha come sistma operativo WINDOWS VISTA,non riesco a configurare il software...............lo installa e poi lanciando il programma mi manda una notifica che dice : PER PROSEGUIRE CON QUESTA OPERAZIONE SONO NECESSARI I DIRITTI DI AMMINISTRATORE DEL PC. Durante l'installazione,non mi è stato richiesto nessun tipo di codice o numero di serie. Se potete aiutarmi o indirizzarmi verso un software di aggiornamento,ve ne sarei grato. Grazie anticipatamente Massisub78 |
|
massisub78
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet