Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: Salve a tutti, sono nuovo(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
GiovyFantasy
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 03 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: Salve a tutti, sono nuovo
    Postato: 03 Aprile 2009 alle 04:25
Salve, ho appena scoperto questo stupendo sito e mi sono subito iscritto! Allora, mi chiamo Giovanni e fra poche settimane cominciero' a praticare il sub! Sono di Palermo, citta'. Il 2 maggio compio 24 anni. Mi e' stato detto di iniziare con profondita' molto basse, 2-3 metri circa, voi cosa ne pensate? Io ho una cosa da dire, una cosa molto importante. Questa cosa e' importante pero' non credo sinceramente che ci siano problemi. Io ho Ipertenzione ""lieve"" e ogni giorno prendo il triatec da soli 5 milligrammi, e' il minimo. Non sono grossissimo, peso 86 Kl e sono alto 1.75. Voi cosa ne pensate? La pillola mi fa ""quotidianalmente"" abbassare la pressione e non sto male per niente. Alcune volte persino mi scordo di prendere la pillola e il cuore sta benissimo! Mi controllo quasi sempre la pressione e anche quando a volte mi scordo di prendere la pillola, il miei battiti sono ok! Per esempio, 70 minima e 120 massima. Dovrebbe essere perfetto no? Questo per farvi capire direttamente che sono ok e tramite la pillola non credo proprio ci siano problemi. Per favore, chiedo una vostra risposta. Poi altri problemi non ne ho...fin da piccolo ho sempre avuto la mania di stare molto dentro l' acqua, i miei gentori persino si spaventavano di me perche' entravo e non uscivo piu' dall' acqua. Qualche anno fa, in un villaggio turistico, in una piscina per grandi, lunga circa 15 metri, mi sono fatto avanti e indietro 2 vasche, in apnea e senza allenamenti perche' era da un po' ditempo che non facevo dei bagni. Adesso comunque frequento la piscina comunale di Palermo e cerco di tenermi in forma. Dopo 1 settimana sono riuscito a farmi 10 vasche senza fermarmi usando a volte lo stile libero e a volte lo stile rana. Cosa ne pensate? Arrivederci a tutti e complimenti per questo fantastico forum!
    
    
    

Modificato da GiovyFantasy - 03 Aprile 2009 alle 04:41
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet