Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Aria compressa( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
new86rosso
Newbie Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 16:46 |
Ma a questo punto io mi chiedo un altra cosa!!!Ma le bombole degli autorespiratori dei vigili del fuoco sono uguali a quelle dei subacquei???Sono caricate in modo diverso?c'è una differenza???
|
|
New86rosso
|
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 16:54 |
Nel mio caso, rispondo a sub 77, non viene fatta nessuna miscela, la ricarica viene fatta direttamente dal compressore. Per quanto riguarda il compressore, i filtri, la manutenzione come giustamente faceva notare Andrea; è tutto sotto controllo, perchè dato che caricano aria per gli ospedali è tutto in regola anche perchè i controlli sono abbastanza frequenti.
|
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 17:04 |
Postato originariamente da AndreaGAS
Iacco, se ti servono altri dettagli od attrezzature cercami tramite mail o cellulare perché non so quando passerò sul forum (passerò, sicuro, ma non so quando).
Ciao
Andrea Ti ringrazio, ma dovresti ridarmi i tuoi contatti, li ho persi insieme a tutta la rubrica per problemi al pc. Ho provato a mandarti un MP ma come sempre hai la casella piena!
|
|
IP tracciato | |
iacchetti
Postato: 28 Marzo 2009 alle 21:08 |
Riporto alla luce questa discussione perchè ancora non ho risolto il problema dei raccordi e per contattare l'amico Andrea.
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 31 Marzo 2009 alle 17:57 |
Ho letto solo ora....
Ti sto già chiamando!!!
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet