|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: ...il mare è la mia vita....(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| delfinobianco92 Newbie     Iscritto dal : 11 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |  Topic: ...il mare è la mia vita.... Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:54 | 
| 
   Ciao a tutti     Mi chiamo Afrodite e sono di Salerno.... il mare è la mia vita e vorrei tanto diventare biologa marina per lavorare in un istituto di ricerca per delfini ....  non vedo l'ora di andare all'università...   Un bacio...     | |
| 
     ....il mare è la mia vita...i delfini sono la mia vita...
 sono impressi sulla mia pelle e nel mio cuore... | |
|  IP tracciato | |
| orsobianco77 Newbie   Iscritto dal : 11 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |  Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:36 | 
| 
   ALLORA VEDRO' DI CAPIRE COME FARE PER ALLEGARTI DELLE FOTO DI DELFINI FATTI PRESSO L'ACQUARIO DI GENOVA INSIEME AD UNA LORO ISTRUTTRICE.
 SALUTI | |
|  IP tracciato | |
| iacchetti Full Member     Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |  Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:49 | 
| 
   Ciao Afrodite, benvenuta. Anch'io sono di Salerno (provincia)e ce ne sono altri.
    | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 16 Settembre 2008 alle 12:15 | 
| 
   Ciao Afrodite,
 io sono praticamente un po' salernitano e m'immergo dove i salernitani non mancano quindi ti do il mio benvenuto da quasi concittadino e forse anche da conterraneo (o dovrei dire "conacquatico"?) d'immersioni. Andrea | |
|  IP tracciato | |
| Paolandthesea Newbie     Iscritto dal : 12 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |  Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:55 | 
| 
   Salve afrodite anchio sono di provincia di salerno^^ mi sono appena iscritta ciao 
    | |
| 
     FuTuRa BiOlOgA MaRiNa CiAo Da PaOlA ^^
     | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 13 Gennaio 2009 alle 22:52 | 
| 
   Ciao e benvenuta nel forum.
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet