Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: Biologia Marina a Trieste(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Topic: Biologia Marina a Trieste
    Postato: 27 Dicembre 2008 alle 15:05
Ciao a tutti, sul sito dell'università di Trieste ho visto che c'è un corso di laurea magistrale in Biologia Marina con curriculum internazionale, che prevede un semestre in Italia e uno in Slovenia. Vorrei sapere se qualcuno frequenta o ha sentito parlare di questo corso, sembra molto interessante!
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
flo84
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 28 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:02
Ciao stefybef , acnhe io sono molto interessata all'università di trieste. Per ora sò che non è a numero chiuso e questa secondo me è un' ottima notizia, seconda cosa sò che è uno dei migliori corsi di Bio marina!però anche io vorrei conoscere qualcuno che ci studia in modo da avere qualche notizia in più....tu mi puoi dare qualche notizia in più?
IP IP tracciato
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:17
    ciao flo, no mi dispiace, per adesso ho lasciato perdere, anche perchè mi ci vorrà almeno un anno per prendere la laurea triennale..
Però ho letto nel sito che per le matricole di quest'anno non è stato attivato il curriculum internazionale, spero che non valga anche per i prossimi anni, perchè a quel punto forse rimarrei qui.. anche perchè io vivo in Sardegna e non è certo dietro l'angolo Trieste
Sarebbe bello sentire qualcuno che conosce la città, l'università e gli sbocchi principali che può offrire!
io nel frattempo continuo a studiare e rimando il momento in cui dovrò decidere dove andare.. aiuto!!
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
flo84
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 28 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:27
Sardegna?????Anche io.. precisamente studio a Cagliari!!!!!!
IP IP tracciato
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:29
Postato originariamente da flo84

Sardegna?????Anche io.. precisamente studio a Cagliari!!!!!!

    
ahaha anche io, ma in biologia?? io sono al 3 anno di Bioecologia applicata!
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
flo84
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 28 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:34
siii anche io, in teoria sono al 1 anno fuori corso, ma sto per finire
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,102 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet