Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: iscrizione all’università(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
dannyna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 22 Agosto 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: iscrizione all’università
    Postato: 22 Agosto 2004 alle 23:26

mi piacerebbe poter avere un'informazione da una persona davvero esperta in biologia marina..

presto dovrò iscrivermi all'uni e la biologa marina è proprio ciò che vorrei essere:qual è l'ateneo migliore per la mia laurea??

 

grazie,

daniela

IP IP tracciato
Ilariamar
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
bullet Postato: 24 Agosto 2004 alle 13:54

Ciao Daniela... Io non sono una esperta di biologia marina però il 2 settembre mi iscrivo all'università di Genova e farò scienze ambientali. A Genova non c'è la facoltà di biologia marina ma devo dire che le materie di scienze ambientali a me piacciono molto.

Se vuoi saperne di più non devi fare altro che riscrivermi. Tu di dove sei?

Ciao

Ilaria
IP IP tracciato
clown85
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 04 Settembre 2004 alle 13:08

Ciao a Napoli c'è la Federico II ke oltre alle sue numerose facoltà ha anke quella di BIOLOGIA DELLE PRODUZIONI MARINE.Anke io mi devo iscrivere fra poki giorni e ti assicuro ke è organizzata benissimo.Se vuoi visita il sito,è:www.produzionimarine.unina.it !Fammi sapere se ti piace ok.Ciao

 

Se potessi rinascere,vorrei essere Clown,la dolce delfina del mio mito:Jacques Mayol!Ti voglio bene!!
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 05 Settembre 2004 alle 11:31

Ciao clown85,

io vengo proprio dal Corso di Laurea da te citato. Sono ancora in contatto con tutti i docenti perchè devo dare la tesi in "Fisiologia dell'immersione delle Tartarughe marine" e la cosa mi ha preso un pò di tempo. Se avete bisogno di aiuto per "incamminarvi", sono quì.

In bocca al lupo!!

Aida

Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet