Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Mar Rosso al Nord...(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
mmarino
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 06 Ottobre 2000
Status: Offline
Posts: 370
bullet Topic: Mar Rosso al Nord...
    Postato: 13 Novembre 2008 alle 11:18
Con la tristezza nel cuore perché, senza falsi moralismi e senza tirare in ballo le milioni di altre barbarie dell'uomo, NULLA può giustificare questo Mar Rosso.

Che Dio mi perdoni, ma quando ne avrà basta di lasciarci il libero arbitrio? Non siamo in grado di capire cosa è giusto e cosa non lo è; non siamo capaci e lo dimostriamo ogni Santo giorno in ogni parte del mondo.

La giornata è cominciata male, la vedo un po' troppo nera.
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...
IP IP tracciato
flo84
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 28 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 13 Novembre 2008 alle 13:50
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!1
IP IP tracciato
mmarino
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 06 Ottobre 2000
Status: Offline
Posts: 370
bullet Postato: 14 Novembre 2008 alle 16:20
Ieri sono state fatte approfondite ricerche sulla questione e la news pubblicata è stata rivista secondo le scoperte fatte.
Ringrazio l'autrice del testo per l'impegno e perizia.

Non si tratta di una "festa" d'iniziazione all'età matura come svariati siti di denuncia riportano. Non si tratta di un macello fine a se stesso, come sempre riportato, ma di una mattanza molto simile a quella del tonno dei nostri mari.

Scrivo per chiarezza, ma non riesco ancora a giustificare magari dicendo: "A, va be', allora...". Cerco di capire tutto, di documentarmi e di entrare nei mocassini degli altri, come dice un famoso proverbio indiano (d'America), ma non sempre, come in questo caso, ci riesco.

Leggete la news sul nostro Portale e non fatevi impressionare! Questa è realtà, non finzione.
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:09
Mi associo al disgusto. Tralaltro ho ricevuto la mail che sta girando con documentazione fotografica completa.

Non ho parole.

Entrare nei mocassini degli altri? Molto spesso solo standone fuori si riesce a vedere tutto in una dimensione obiettiva.
Due aggettivi mi vengono in mente: assurdo e infernale.

Scusatemi poi se sembro poco corretto: anche se penso che ogni vita meriti rispetto, sapere che si tratta di mammiferi mi porta ad avere un po' di empatia che magari nei confronti di un pesce non si ha così forte. Anche per questo la notizia mi provoca un certo shock.

Alla prossima notizia, speriamo buona.
Sirio93
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 158
bullet Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:55
Pure io mi associo.... Sinceramente n on riesco proprio a capira e sono interamente d'accordo con mmarino nel pensare che l'uomo proprio non capisce cosa è giusto e cosa non lo è......O meglio lo capisce solamente quando fa comodo.....E questo mi fa ancora più rabbia.....
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,220 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet