![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
mauo
Newbie ![]() Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:19 |
Il famoso baule della Plano, come il diving box della Mares per capirci, dove si può acquistare a Roma? Grazie in anticipo
|
|
![]() |
|
fred94
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
prova a dare un occhiata qua..hanno una grande scelta.
http://www.aquatica.it/ |
|
![]() |
|
mauo
![]() |
Ho visto il sito, hanno l'articolo che sto cercando anche se è personalizzato, grazie mille.
Ciao |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Anche da Talassa (www.talassa.it)... tutti hanno quel baule.
Modificato da AndreaGAS - 06 Novembre 2008 alle 12:51 |
|
![]() |
|
mauo
![]() |
Tutti hanno quello della Mares... ma in pochi hanno l'originale della Plano. Comunque grazie lo stesso
|
|
![]() |
|
mauo
![]() |
Tutti hanno il baule della Mares, ma non tutti hanno quello originale della Plano. Grazie lo stesso
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Tutti sono "originali della Plano", è quella che li produce... Se poi ci sono altre cose che non hai voluto dire questo io non lo so.
Prospio sabato scorso sono andato a prenderne uno per un mio amico. E' nero e, come i miei 2, l'ho pagato 25,00 euro.
Dipende quello che cerchi.
Cosa intendi per "originale", quello nero? Ripeto, tutti sono "originali", il modello è brevettato
![]() Cambia solo il colore ed il coperchio col portaoggetti per quelli della Best Diver (che forse ora fanno ache per altri).
Ciao
Andrea Modificato da AndreaGAS - 01 Dicembre 2008 alle 14:50 |
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Prezzo ottimo: 40 euro! Trovato di meglio? |
|
![]() |
|
SaraSà
Newbie ![]() Iscritto dal : 26 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Ottimo davvero!..dove l'hai trovato a 40 euro???
Grazie S. |
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Ciao Sara,
è nato un "negozio" dove puoi comprare online ma ritirare di persona. E' fatto "tra amici" però è serio, onesto, ha buoni prezzi ed ha diversi punti di contatto "diretto" ("alla buona" ma veramente OK). Se t'interessa l'indirizzo è www.omniasub.com Ciao Andrea Modificato da AndreaGAS - 26 Luglio 2009 alle 22:51 |
|
![]() |
|
msound76
Newbie ![]() Iscritto dal : 27 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Sapete indicarmi un posto a Roma dove trovare il baule della Plano (no marchiato Mares o Best divers)?
Grazie Ernesto |
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Non marchiato non credo che si trovi, gli unici erano quelli come l'ha preso Sara (a Roma).
Non ci sono più perché, a causa del loro volume, avevano un costo di spedizione elevato e non sarebbero più stati un affare per i sub. Insomma se si organizza una cordata (come fatto in precedenza per altre cose) e si fa un ordine che consenta di distribuire il costo di spedizione... beh, sicuramente riusciamo a prenderli e possiamo pure trattare sul prezzo. A proposito: a me ne serve uno perché quello che avevo come doppione... l'ho regalato!!!! Fatemi sapere Ciao Andrea Modificato da AndreaGAS - 28 Settembre 2010 alle 14:50 |
|
![]() |
|
msound76
![]() |
Grazie per la risposta. L'idea della cordata non è male, ma a me ne serve uno solamente e anche in tempi brevi, quindi penso che non faccia al caso mio. Provo a sentire se qualche amico fosse interessato e vi faccio sapere.
Ciao Ernesto |
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Con quello per me già siamo a 2 e qualcuno penso pur'io di riuscire a piazzarlo quindi... potremmo già essere a 4-5 in totale.
Comunque sicuramente dobbiamo arrivare ad un numero abbastanza alto perché i costi di spedizione pesano veramente tanto e dobbiamo "giustificare" un ordine grande per rendere conveniente la cosa. Devo dire che sono seri; si muovono solo se c'è convenienza per i sub, altrimenti loro stessi consigliano di andare nei negozi (è già successo per ordini di pochi bauli e per questo poi li hanno tolti). Fossero anche 45 euro o giù di lì va bene e credo che vada bene per tutti, visto che nei negozi (a Roma) si trovano a 60-65 euro marcati Mares o del negozio stesso. Aspetto tue nuove sull'argomento. Ciao Andrea Modificato da AndreaGAS - 29 Settembre 2010 alle 11:52 |
|
![]() |
|
msound76
![]() |
Io l'ho appena preso da un amico che ne aveva 2, comunque se sento qualcuno che ne vuole uno vi faccio sapere.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet