Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Ciao Comandante e.........GRAZIE!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Topic: Ciao Comandante e.........GRAZIE!! Postato: 10 Settembre 2008 alle 19:16 |
...................con tristezza ricevo una mail inviata da un nostro carissimo amico e collaboratore di MM dove leggo che.......cosi.........anche lui...........stanotte............. ha fatto l'ultima immersione forse nella città Romana sommersa da lui scoperta.
Già, il Comandante BUCHER ci ha salutato per sempre! All'età di 96 anni colui che ha tanto fatto per la Nazione e per la Subacquea, in silenzio, è passato a miglior vita. Ringraziarlo è assolutamente poco. Ricordo il suo sorriso e gli abbracci ad ogni incontro all'Eudi. Ciao Comandante....................GRAZIE!! |
|
IP tracciato | |
corallaro
Newbie Iscritto dal : 02 Settembre 2008 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 21:55 |
Lo conobbi di sfuggita e mi lasciò un marchio indelebile della subacquea. Ho sempre predicato ai miei allievi che non sono i soldi, per l'acquisto del materiale, che ti permettono di andare sott'acqua, ma l'esperienza e la passione pionieristica di gente come Raimondo Bucher e i suoi coetanei come l'indimenticato Cousteau, Duilio Marcante o l'ancora presente Hans Hass ecc.... Come appassionato della HDS (Historical Diving Society) non posso che esprimere il profondo dolore per la scomparsa del socio Raimondo.
Ciao Raimondo da tutti noi della "Corallo Sub".
Ralf il "corallaro"
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 15 Settembre 2008 alle 01:40 |
Grazie per tutto ciò che ci hai regalato e per essere sempre rimasto fedele a te stesso!
Arrivederci Comandante... Aida Modificato da stellinamare200 - 15 Settembre 2008 alle 01:42 |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 16 Settembre 2008 alle 12:08 |
Felice di rileggerti Franco, anche se avrei preferito farlo ricevendo notizie migliori. Bentornato .
Il Comandante... se n'è andato un grande che nonostante la semplicità, la cordialità e l'amicizia mi trasmetteva sempre emozione ogni volta che lo vedevo.
Andrea Modificato da AndreaGAS - 16 Settembre 2008 alle 12:11 |
|
IP tracciato | |
Mike Diver
Groupie Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
Postato: 17 Settembre 2008 alle 18:17 |
UN GRANDE UOMO CHE IL MARE CI HA DONATO, PERCHE' DEL MARE LUI ERA UNO DEI FIGLI.
|
|
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele info@mikesdivers.com |
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:10 |
Ciao comandante..grazie per avermi fatto scoprire insieme a un tuo caro amico, il mio grande nonno, i segreti del sesto continente..
Modificato da biolokitamarina - 14 Ottobre 2008 alle 21:11 |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet