Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: consigli su acquisto torcia( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ilmacigno
Newbie Iscritto dal : 10 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Topic: consigli su acquisto torcia Postato: 25 Agosto 2004 alle 17:29 |
sono intenzionato ad acquistare una torcia subacquea, considerando che al massimo farò sulle 25-30 immersioni in un anno, (con penso poche notturne) cosa mi consigliate?? ringrazio tutti per i consigli che vorrete darmi (per quanto riguarda la spesa non intendo assolutamente svenarmi) quindi sui 150 euro. gialti dimenticavo che avrei anche la passione per le foto, ciao Modificato da ilmacigno |
|
http://www.ggianni.photosite.com/
|
|
IP tracciato | |
ilmacigno
Newbie Iscritto dal : 10 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 26 Agosto 2004 alle 22:46 |
possibile che nessuno possa darmi un consiglio, un'idea, una considerazione in vista dell'acquisto di una torcia ????? ho letto un post che si parlava della Vega 2, (per la verità non molto bene) altrimenti un amico ha una Mares Arturo che potrebbe darmi, (completa di vari accessori) però mi pare che sia un pò eccessiva per me! di nuovo grazie a tutti. ciao
|
|
http://www.ggianni.photosite.com/
|
|
IP tracciato | |
Bubble bubble
Newbie Iscritto dal : 15 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
Postato: 31 Agosto 2004 alle 00:03 |
Per l'attrezzatura subacquea non esiste quasi nulla di "troppo per me" c'è qualcosa di tecnico da dover conoscere prima di usare, ma non è proprio il caso di una torcia. Anzi, come sott'acqua non è mai morto nessuno di caldo, non conosco nessuno che abbia avuto problemi perchè la propria torcia illuminava troppo o perchè aveva troppa autonomia Sulla cifra che indichi, sul nuovo, non vedo grosse alternative alla Vega, se invece non hai remore sull'usato con quella cifra ci puoi comprare qualcosa di veramente valido. Se puoi invece arrivare ai 200 euro, si schiudono molte possibilità (quasi tutte le case propongono su questa cifra le prime torce "serie" che producono). Ribadisco, sull'usato con 150 euro prendi però una torcia/illuminatore con un valore di circa 300. Saluti Stefano |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet