Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: torcia subacquea(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
new86rosso
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Topic: torcia subacquea
    Postato: 13 Settembre 2008 alle 21:12
Ciao a tutti ragazzi,
devo comprare una torcia subacquea che almeno abbia un autonomia di  2 ore e che faccia molta luce,ricaricabile o no è indifferente.Che cosa mi consigliate?calcolate che posso spendere solo fino a 70 euro e che la torcia deve arrivare almeno a 60 metri di profondità...Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Star
New86rosso
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 00:31
Ciao 'rosso',
se ho letto bene la tua richiesta, difficilmente troverai una torcia con le caratteristiche che hai specificato.
Sicuramente qualsiasi torcia sub seria 'regge' i 60m.
Ma sul nuovo, con quei dati, il resto è impossibile. Forse spendendo alcune centinaia di euro. Sull'usato.. se anche lo trovassi avrei nei tuoi panni dei dubbi sullo stato.
Anche le led, che comunque non fanno *tutta quella luce*, costano molto di più.
Prova a calare su qualche parametro, ad esempio autonomia, luce, e/o aumentare il budget, la cosa diventa più realistica
Mi spiace, facci sapere
comunque... buone bolle e benvenuto. Hug
Sirio93
IP IP tracciato
new86rosso
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 13:22
Grazie per l'aiuto Sirio,forse potrei aumentare da 70 a 100 euro, ma in caso mi potresti consigliare qualche buona torcia che possa utilizzare in immersioni notturne compresa anche di prezzo???che cosa ne pensa della vega 2 a batterie ,l'ho trovata nuova a 80 euro,è un buon prezzo?posso usare batterie ricaricabili?fa una buona luce?scusa per le molte domande ma sono inesperto di torce e vorrei capirne di più.....
New86rosso
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:15
Guarda io ho comprato a 50,00 € l'una (usate) una Vega 2 ricaricabile e una Arturo 6 della Mares e sono soddisfattissimo di entrambi.
IP IP tracciato
new86rosso
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:19
e dove posso trovare a questi prezzi queste 2 torce????
New86rosso
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:33
    Guarda, io ho girato parecchio su internet prima di trovarle. Alla fine una me l'ha venduta un amico di un mio amico e l'altra l'ho trovata in un annuncio su internet.
La settimana scorsa avevo ricevuto un'email di uno che in risposta a un mio annuncio mi proponeva una Mares Arturo 6 usata pochissimo ma senza caricabatterie, chiedeva 50,oo €. Siccome a mè non serviva più ho cancellato l'email.
Prova a mettere un annuncio nella sezione cerco, magari è un utente di questo forum e si farà avanti.
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:40
Ho trovato l'indirizzo, ti ho madato un MP.
IP IP tracciato
new86rosso
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:54
grazie vedrò di contattarlo
New86rosso
IP IP tracciato
dawo
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 18 Settembre 2008 alle 13:24

Ciao,

ho visto il tuo annuncio con ricerca di torcia, posso solo invitarti se vuoi a Belgirate il 11-12 Ottobre, al club Belgirate sub (www.belgiratesub.it) per la presentazione del ns prodotto, la torcia a LED BLADE LIGHT DAWOSUB, se sarai fortunato il primo premio è propio una torcia, magari con soli 5 Euro, prezzo del biglietto ottieni quello che vuoi. Wink. Avviso anche che dopo la manifestazione le torce saranno vendute ad un prezzo imperdibile x torce di potenza pari a 60/65 Watt

IP IP tracciato
new86rosso
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 19 Settembre 2008 alle 13:11
Ciao dawo,
mi viene un po lontano venire a Belgirate ma mi piacerebbe sapere quali sono i vostri prezzi e se in caso mi fa un bel prezzo di favore...LOL
New86rosso
IP IP tracciato
dawo
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 19 Settembre 2008 alle 13:27
Wink ciao per ragioni di etica e privacy non posso darti i costi su un forum, ma se mi invii una mail all'indirizzo info@dawosub.com sarai accontentato.
L'unico handicapp che sono un pochetto superiore al tuo budget.
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 23 Settembre 2008 alle 00:58
ciao....cerca la power shot della seac sub...niente male, piccola maneggevole, puo funzionare con 4 o 8 batterie AA, va che è una bellezza....poi se ti interessa c'è anche la stessa torcia però a led....il nome dovrebbe essere power shot...il prezzo è di 30 € (quanto l'ho pagata io)...poi non so
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,180 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet