![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() Postato: 23 Luglio 2008 alle 14:03 |
Ciao a tutti!!!
Vorrei invitarvi nel mio nuovo blog: "il mio mare..." - elisa.ceccarelli Più che un blog, vuole essere una raccolta delle mie foto... Mi interesserebbe sapere che ne pensate... tutti i difetti e le cose che dovrei migliorare/cambiare.... Ancora c'è poco.. ma pian piano lo sto rimpinzando!! Buona giornata a tutti, saluti!!! Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Bello mi piace! brava!
Foto splendide
![]() |
|
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Brava Elisa !
![]() Verremo a fare qualche "intrusione", tempo permettendo, anche sul tuo blog. Molto ben fatto. |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Postato originariamente da zena
Bello mi piace! brava! Foto splendide Postato originariamente da nucciodiver
Brava Elisa! Verremo a fare qualche "intrusione", tempo permettendo, anche sul tuo blog.Molto ben fatto. Grazie Zena e Nucciodiver!!! Siete molto gentili... ![]() Grazie per il tempo che mi avete dedicato!! Se non vi piace qualche cosa.. informatemi... mi raccomando ![]() Saluti, Elisa Modificato da elisa_c - 28 Luglio 2008 alle 11:03 |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
granchietto
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 32 |
![]() |
Complimenti, mi piace molto.
Veramente ben fatto. Granchietto |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Brutto, bruttissimo!
Scherzo.... ora lo vado a vedere
![]() Ciao Eli ![]() Modificato da AndreaGAS - 24 Luglio 2008 alle 13:57 |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Mi sono piaciute molto le foto.
Mi è piaciuto l'approccio nel predisporre gli argomenti.
Si vede che è un lavoro iniziato ed ancora in corso ma dà la voglia di aspettare e vedere; si colgono l'entusiasmo ed il lavoro che c'è dietro.
Questa la mia personale impressione
Complimenti.
Ah, se avessi voglia di fare un passetto avanti e di staccarti da alcuni dei tuoi link preferiti... contattami. Sono sempre curioso di vedere cose nuove se ben fatte.
Ciao
Andrea Modificato da AndreaGAS - 24 Luglio 2008 alle 14:10 |
|
![]() |
|
elisa_c
![]() |
Postato originariamente da granchietto
Complimenti, mi piace molto.Veramente ben fatto.Granchietto Grazie Granchietto!!! ma hai firmato il libro ospiti?? ![]() Postato originariamente da AndreaGAS
Ah, se avessi voglia di fare un passetto avanti e di staccarti da alcuni dei tuoi link preferiti... contattami. Sono sempre curioso di vedere cose nuove se ben fatte.
Ciao Andrea Grazie Andrea per il passaggio dal blog e per le tue impressioni!! sempre gentilissimo!! ![]() Ma non ho capito cosa intendevi dirmi con la frase sopra... ![]() Puoi spiegarmi... ![]() Elisa Modificato da elisa_c - 28 Luglio 2008 alle 10:48 |
|
MioBlog |
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao!
complimenti davvero per l'impostazione del blog e per le foto! Nono sono un tecnico, ma appassionato come te e capisco perfettamente le sensazioni che vuoi trasmettere: meraviglia, serenità e rispetto. Ho visionato e firmato il guestbook! Dai continua che noi si continua a seguirti! ![]() |
|
![]() |
|
elisa_c
![]() |
Ciao Bluedepth!!
Grazie per i commenti e la firma, mi fa piacere riuscire a trasmettere quello che provo!! ![]() Ricordo con precisione chi sei, grazie anche al racconto della la tua immersione sotto i ghiacci dell'anno scorso (se non sbaglio)!!! ![]() Grazie ancora!! ![]() Saluti, Elisa |
|
MioBlog |
|
![]() |
|
Pamy_82
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Ciao Elisa!
Mi aggiungo anch'io al coro di consensi per il tuo blog! Mi piace e in modo particolare le foto, sono veramente bellissime!!! Complimenti!! Ciao ciao Pamela. |
|
"..."Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci..." - J.M. -
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Postato originariamente da elisa_c Postato originariamente da AndreaGAS Ah, se avessi voglia di fare un passetto avanti e di staccarti da alcuni dei tuoi link preferiti... contattami. Sono sempre curioso di vedere cose nuove se ben fatte. Ciao Andrea Ma non ho capito cosa intendevi dirmi con la frase sopra... ![]() Puoi spiegarmi... ![]() Mah, secondo me la ragazza potrebbe fare ancora meglio...
![]() ![]() ![]() Ti contatto in privato
![]() Ciao e... COMPLIMENTI!!!
Andrea
|
|
![]() |
|
neni
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
elisa volevo farti anch'io i miei complimenti! bellissime le foto di Puerto Galera...magiche!
un bacione |
|
![]() |
|
elisa_c
![]() |
Grazie mille neni!!!!!!
![]() Gentilissima!!! ![]() Elisa |
|
MioBlog |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Elisa e complimenti per come stai sviluppando la tua passione per la fotografia subacquea.
Adesso di materiale cominci ad averne parecchio ed a questo punto credo che dovrai iniziare ad essere più selettiva circa le immagini che vorrai proporre nel tuo blog o ad altri siti. Il mio consiglio è quello di analizzare le immagini che catturi scartando quelle dove i soggetti sono ritratti da dietro, oppure sono parzialmente coperti da altri organismi, o solo parzialmente illuminati o monocromi a causa di un lampo flash non correttamente tarato. Confronta i tuoi scatti di circa un paio di anni fa con quelli più recenti, e guarda cosa hai migliorato e cosa potresti ancora migliorare. Dedica un po' di tempo allo studio della costruzione dell'immagine, in modo da poter dare un taglio più dinamico alle tue fotografie (sezione aurea, diagonalità, etc). Le ultime tue foto che ho avuto modo di vedere dicono che la strada che stai percorrendo è quella giusta, ma di ciò... non avevo dubbio neppure l'anno scorso! E se poi hai bisogno di aiuto... credo che tu sappia dove/come trovarmi. Un caro saluto David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
elisa_c
![]() |
David.... GRAZIE MILLE!!!!!
Mi dai sempre tanti consigli e mi carichi come una molla!!!!!!!!! Mi stampo la tua risposta e me la tengo sotto mano, così ogni tanto la rileggo!!!! ![]() Nei prossimi scatti mi impegnerò nella costruzione dell'immagine e nell'uso corretto del flash... (dove so di essere un bel pò carente) e quest'inverno mi sparo un bel corso fatto bene di fotosub (visto che non ne ho mai fatti e le basi mi mancano visibilmente!!!). Grazie per la disponibilità, la gentilezza ed il tempo che mi hai dedicato.. lo apprezzo molto!!! Un caro saluto, Elisa |
|
MioBlog |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet