![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
pirocia
Newbie ![]() Iscritto dal : 24 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 31 |
![]() Postato: 24 Luglio 2008 alle 13:51 |
Ciao,appena registrato ,mi presento:Sono un "vecchio subaqueo" (brevetto nel 1982)che negli ultimi tempi si è distaccato un pò dalla subacquea,ora che mia moglie dopo 25 anni che io vado in acqua si è decisa a brevettersi (come si dice "non è mai troppo tardi"!!!!!)riprendo ad immergermi con lei,ma sempre per immersioni sportive e di relax.
Un saluto di nuovo a tutti. PIRO |
|
piro
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Piro, BENVENUTO!!!!
Da dove scrivi e dove t'immergi?
Andrea
|
|
![]() |
|
pirocia
![]() |
Grazie per il "benvenuto",scrivo da Milano Marittima,mi sono immerso in varie parti del mondo,ma non mi prendere per un "esperto",sono stato fermo per alcuni anni,ed ho ripreso l'anno scorso in croazia e 20 giorni fà ad ustica,ad ottobre molto probabilmente vado a sharm.
piro |
|
piro
|
|
![]() |
|
pirocia
![]() |
Mi sono iscritto per postare il modo di sostituire la batteria all'ALADIN PRO,trovi il post nell'apposita sezione.
PIRO |
|
piro
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Postato originariamente da pirocia
Ciao,appena registrato ,mi presento:Sono un "vecchio subaqueo" (brevetto nel 1982)che negli ultimi tempi si è distaccato un pò dalla subacquea,ora che mia moglie dopo 25 anni che io vado in acqua si è decisa a brevettersi (come si dice "non è mai troppo tardi"!!!!!)riprendo ad immergermi con lei,ma sempre per immersioni sportive e di relax. Un saluto di nuovo a tutti. PIRO Ciao Pro, benvenuto. Se tua moglie si è decisa dopo 25 anni allora ho qualche speranza che anche mia moglie si decida, in fondo sono solo 4 anni che siamo sposati. |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Postato originariamente da pirocia
Ciao,appena registrato ,mi presento:Sono un "vecchio subaqueo" (brevetto nel 1982)che negli ultimi tempi si è distaccato un pò dalla subacquea,ora che mia moglie dopo 25 anni che io vado in acqua si è decisa a brevettersi (come si dice "non è mai troppo tardi"!!!!!)riprendo ad immergermi con lei,ma sempre per immersioni sportive e di relax. Un saluto di nuovo a tutti. PIRO Ciao Pro, benvenuto. Se tua moglie si è decisa dopo 25 anni allora ho qualche speranza che anche mia moglie si decida, in fondo sono solo 4 anni che siamo sposati. ![]() |
|
![]() |
|
pirocia
![]() |
Ciao Iacchetti (sei quello di striscia vero....hahahaha)grazie del saluto,per quello che riguarda le mogli (ma vale in genere per le donne) sono un vero mistero !!!!!!!!! all'inizio ho provato ad insistere ma niente da fare,poi all'improvviso dopo aver fatto una vacanza a sharm con alcuni amici sub ha cambiato idea e adesso si immergerebbe tutti i giorni !!!!!
Perciò non disperare un giorno qualsiasi e senza preavviso magari cambierà idea. Un saluto PIRO |
|
piro
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet