Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: Mi presento (quasi fuori tempo massimo)(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
fbrx
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Giugno 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Topic: Mi presento (quasi fuori tempo massimo)
    Postato: 23 Luglio 2008 alle 15:33
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum quasi due mesi fa per intervenire in favore di un diving center che ho avuto modo di sperimentare personalmente e che qualcuno, per motivi che non conosco, ha cercato di denigrare con interventi "minatori" su pił forum dedicati alla subacquea.

A suo tempo non mi sono presentato e rimedio ora: mi immergo da oltre 10 anni ed ho conseguito una serie di brevetti ricreativi con una delle didattiche pił diffuse (forse la pił diffusa...), dopodichč sono passato alla subacquea tecnica seguendo alcuni corsi della didattica ANDI. Ho intrapreso il percorso formativo tecnico perchč volevo approfondire una serie di tematiche che a livello ricreativo vengono solo nominate (o poco pił) e per migliorare le mie competenze subacquee. Mi immergo al lago di Garda, in Croazia, in alto Adriatico e (quando posso) in mari tropicali caldi e trasparenti quali Mar Rosso, Maldive, Messico, Tailandia, Indonesia, Caraibi.

Scusate per il ritardo nella presentazione e buone immersioni a tutti.
Fbrx
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 24 Luglio 2008 alle 07:37
Abbiamo gią avuto modo di presentarci, ti do il benvenuto anche pubblicamente.
Buone bolle!!!!
Sirio93
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina č stata generata in 0,164 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet