Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: Università Milano e compatibilità( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
will.I.am
Full Member Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
Topic: Università Milano e compatibilità Postato: 21 Luglio 2008 alle 18:55 |
Ciao a tutti!!! Appena diplomato al Liceo Scientifico Tecnologico Ettore Conti di Milano con 73, vorrei studiare biologia marina. C'è questa facoltà a Milano o esiste solo come specializzazione da 2 anni dopo aver conseguito la minilaurea in scienze naturali da 3 anni? Eventualmente mi direste in quale università esiste, il sito, quanto costa iscriversi, quando iscriversi, ecc...?
Non ditemi di cercare sul sito della Bicocca piuttosto che della Statale perchè è tutto molto generico. Mi dareste, anche in MP, numeri di telefono, e-mail e link validi veramente? Un'ultima cosa: Molto probabilmente mi trasferirò a Roma a lavorare e studiare, fra un anno. C'è compatibilità tra le facoltà e i corsi? Posso ad esempio conseguire il primo anno a Milano e gli altri a Roma senza alcun problema? Grazie in anticipo |
|
Ciao
William |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet