![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
purosound
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
ciao, volevo chiedervi, io ho preso su ebay una fotocamera digitale con custodia subacquea dalla Germania, se dovessi cambiare l'o'ring a chi mi rivolgo qui in italia?
gli o'ring sono standard o cambiano in base al modello? le guarnizioni della pulsantiera possono intaccarsi? Come si chiama il grasso al silicone che serve per ingrassare la guarnizione? grazie infitie anticipatamente |
|
![]() |
|
jabre
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
ciao a tutti, sono una new entry del vostro forum ed anche delle immersioni, ho letto delle custodie per la canon A70!
Volevo porre due domande: 1) Ho trovato una custodia a circa 79$ su un sito, è attendibile come costo? 2) Avete qualche dritta da rifilarmi su siti o centri dove poter fare un'acquisto sicuro? Vi ringrazio anticipatamente anche perchè vorrei portare con me i ricordi delle immersioni che faccio! Ciao a tutti |
|
La felicità e reale solo quando è condivisa!
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao new entry!
allora, la mia A70 ha 4 anni ormai, lo scafandro originale Canon in un negozio la trovi a circa 200-220€, ma per una fotocamera di 4 anni è eccessivo! Pertanto su ebay ho trovato un rivenditore di torino che vendeva diverse cose, tra cui alcuni scafandri, il prezzo interessante era 99€ o proposta d'acquisto. Ovviamente ho lanciato la proposta di 60€ ed ha accettato: sommando la spedizione e assicurazione per la spedizione stessa con 75€ ho avuto a casa lo scafandro ORIGINALE della Canon con tutte le componentistiche (ma non garanzia Canon). La uso da un anno ed è ottima! Sta a te decidere un prezzo per "rischiare", ma generalmente se ti affidi ad un negozio online o comunque un sistema di vendita online più o meno serio diciamo che puoi intuire se un venditore è serio o se si tratta di una bufala attraverso i "feedback" di precedenti acquirenti ecc. 79$ sono 50€ e io personalmente ci starei all'acquisto... facci sapere! |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet